MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Farmscapes gioco
3.2826086956522
276

Farmscapes

Sei già un esperto dei giochi di agricultura e accoppiamento? Allora Farmscapes è un nuovissimo gioco dello stile match 3 che sta aspettando a Te! Il carattere protagonista del gioco, chiamate Joe incontra un nuovo problema! Ci sono moltissime cose da fare a una fattoria abbandonata, così devi unirti a lui per aiutarlo. Insieme a questa figura dovrai vendere frutte e verdure, piantare fiori, produrre miele e uova per ricostruire la casa. Scarica Farmscapes assolutamente gratis e immergiti nell’atmosfera estiva e assolata del corso.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO FARMSCAPES

FARMSCAPES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Farmscapes, il nuovissimo gioco dallo studio Playrix è uno dei programmi che non possono essere categorizzati in un tipo oppure genere. Qui puoi vedere elementi dello stile match-3, time management e ci sono anche alcuni puzzle di oggetti segreti... Read more

La storia si tratta di un teenager che è mandato a una fattoria per aiutare a suo nonno, respirando un po’ di aria fresca. Allora, il ragazzo ha moltissime cose da fare tutto il giorno: raccogliere le piante diverse, decorare e rinnovare la fattoria. Originalmente questo è un gioco con un corso match 3 con qualche parte di oggetti segreti. I puzzle match 3 sono molto semplice, ma nello stesso tempo sono sempre veramente sfidanti. Le scene di oggetti segreti sono sempre chiare e piacevoli per i giocatori. Gli articoli vengono trovati molto facilmente, così hai bisogno solo delle Tue abilità di oggetti segreti più fondamentali. Desideriamo che ci fosse più sfida poiché queste scene compongono la maggior parte di Farmscapes.

Comunque Farmscapes è assolutamente memorabile a caisa dello splendido sfondo 3D pieno di diversi oggetti perfettamente dettagliati, un sacco di parti che non hanno nessuno scopo, solo divertirti e una musica meravigliosa con melodie facili e piacevoli. Un corso avvincente e una grafica incredibile! Che altra caratteristica dovrebbe avere un gioco? Probabilmente possiamo criticare solo una cosa in questo programma: ha bisogno circa di un minuto per caricare le scene diverse ma questo è il risultato della grafica di altissima qualità e delle animazioni. Qualche giocatore impaziente forse si innervosisce di questo fenomeno, soprattutto se vuole cambiare le scene molto frequentamente.

Insomma non possiamo dire che questo gioco è pieno di sorprese oppure sfide, ma anche così è molto divertente. Sebbene Farmscapes è molto simile a Gardenscapes, merita assolutamente di rendersi la parte della nostra librerira di giochi casual.