MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Fishdom: Seasons Under the Sea gioco
3.2206896551724
145

Fishdom: Seasons Under the Sea

Ecco di nuovo Fishdom, finalmente! Così interessante da giocare a questo fantastico match-3 game,eccitante puzzle per creare il vostro arredamento del’acquario. Ora Fishdom: Season Under the Sea si consente di decorare il vostro serbatoio di acqua secondo il vostro umore e il gusto. Ti piacerebbe avere Halloween-acquario ? Che dire del temo di Ringraziamento ? O forse si è in attesa delle vacanze di Natale? Se sì, puo scaricare gratuitamente Fishdom: Season Under the Sea per divertirsi con i pesci divertenti e creare il tuo proprio regno sottomarino. Inizia pesce di allevamento proprio ora!

FISHDOM: SEASONS UNDER THE SEA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

In gioco la familiarità dell’ambiente di solito non fa una figura, ma non e così con la nuova serie di match-gioco a tre Fishdom Seasons under the Sea di Playrix Entertainment. Questa volta, la nuova versione di Fishdom comporta tre vacanza-tema: Halloween, del Ringraziamento e Natale ... Read more

Come i suoi predecessori, serie Fishdom Seasons under the Sea ereditato una buona grafica e una rigiocabilità alta. Come di solito sei di guadagnare qualche soldo per poter acquistare oggetti diversi e per arredare il regno d’acqua. Se sei un giocatore di successo, guadagnera nuovi trofei e di sbloccare altri acquari. C’ è anche una possibilità di rilassarsi e di guardare il vostro serbatoio di acqua o di utilizzarlo come screensaver. In questa puntata si è in grado di inviare il vostro acquario per un amico e si ottiene anche un regalo speciale, la data effettiva di ogni vacanza.

A dire la verità, di abbinamento a tre modalità di gioco riesce a sfruttare la pratica dei capitoli precedenti. Serrature, bonus, modalità a tempo e senza orario sono tutti lì al vostro servizio. Anche se Fishdom serie: Seasons under the Sea di Playrix Entertainment praticamente non ha caratteristiche innovative, blocca tutto ciò che ci piace dalle tematiche precedenti. Il gameplay è chiaro e piacevole, proprio il modo in cui vengono utilizzati gli amanti di Fishdom. Graficamente, è assolutamente bello da guardare. La musica di sottofondo adatta perfettamente per tutta la partita coltivare le tue orecchie.

Pensiamo che abbiamo ottenuto un altro bestseller da Playrix Entertainment. L’edizione misti di questa puntata decente ti offre più di abbinamento a tre esperienze. Perché si dovrebbe perdere la possibilità di ottenere 3 game a 1? Buon divertimento! ”