MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Frozen Kingdom gioco
3.9230769230769
13

Frozen Kingdom

Giocando a Frozen Kingdom dovrai unirti a uno stregone giovane nella sua lotta contro un mago malevolo che ha trasformato la Terra delle Fate in un luogo oscuro e freddo! La Terra delle Fate era sempre un regno fiorente e brillante dove il bene governava. Ma nella parte più lontana dell’impero c’è il castello oscuro del mago. Lui odia il ridere, il sole e l’estate! Salva la Tua stagione preferita insieme allo stregone gentile. Scarica Frozen Kingdom assolutamente gratis e riporta l’estate alla Terra delle Fate!

FROZEN KINGDOM RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Le schermate del nuovissimo gioco match 3 intitolato Frozen Kingdom creato dallo studio DominiGames sono assolutamente piene di colori. Tutte di loro sembrano eccessivaemente impressionanti e promettenti, quindi il giocatore può sentire un desiderio grandissimo di mettere questo prodotto alla prova. Ma che c’è con la sfida? La copertura vivace è molto importante in un gioco, però non è la caratteristica più importante... Read more

La storia si tratta di un mago malevolo che maledice la terra con ghiaccio e quindi il Tuo scopo più importante è rompere questa magia. Ma non lasciare questa trama standard truccarti! Nonostante questa idea povera e ordinaria il corso del gioco è sorprendentemente intelligente per un gioco match 3. L’azione è bellissima, ha una velocità adatta e non ci fa sentire frustrati. Ogni livello contiene sfide diverse: rompere le tegole, raccogliere articoli speciali, controllare oggetti particolari a altri. Scambiare, raggruppare, catenare e scorrere sono i modi più importanti del programma. Puoi cambiare i modi durante il corso del gioco in qualsiasi momento. Se giri i tavoli, puoi creare più coppie.

Sinceramente il corso è chiaro ma c’è un help che Ti mostra cosa fare. Tra ogni livello c’è un livello bonus che Ti lascia prendere alcuni artefatti e articoli utili. Puoi evitare questi livelli bonus ma in questo caso non riceverai oggetti che possono essere veramente utili in tutto il gioco. La grandissima varietà delle sfide ha un’impressione fortissima su noi. Contrario alla maggior parte dei giochi match 3, questi tavoli diventano sempre più difficili: blocchi di ghiaccio massivi, livelli con clic limitati e moltissime altre cose.

A causa della grafica mozzafiata e il corso fantastico di Frozen Kingdom sicuramente piacerà a moltissimi fanatici del genere match 3. Lo sfondo musicale e gli effetti sonori non sono irritanti, ma piuttosto piacevoli da ascoltare. L’opportunità di scegliere tra i modi di giocare (a tempo e senza limiti) anche cresce il suo valore tra i giocatori. Questo programma non è adatto per il gusto di ognuno, però dobbiamo confessare che è un esempio buonissimo dello stile match 3 che assolutamente vale la pena giocare.