MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Jewel Quest: The Sleepless Star gioco
3.5348837209302
43

Jewel Quest: The Sleepless Star

Percey Park, la figura protagonista di Jewel Quest: The Sleepless Star sente notizie secondo i quali una pietra preziosa è stata rapinata da un villaggio amerindio. Il peccatore è un collezionista goloso e insidioso! Per questo devi unirti a Percy per cominciare un’avventura match 3 assolutamente indimenticabile in Jewel Quest: The Sleepless Star! La Stella Insonne - questo è il nome del tesoro rapito che devi torvare e portare al suo domicilio legale. Se Ti interessa la trama di questo gioco, scarica Jewel Quest: The Sleepless Star assolutamente gratis e inizia la Tua indagine meravigliosa!

JEWEL QUEST: THE SLEEPLESS STAR SCHERMATE

JEWEL QUEST: THE SLEEPLESS STAR RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Questa è la quarta volta che lo studio iWin, uno dei migliori sviluppatori di giochi, ci offre un nuovissimo episodio della serie famosissima e mozzafiata intitolata Jewel Quest. In questa fresca parte devi viaggiare indietro nel tempo per scoprire i segreti di una stranissima pietra molto di potere chiamata la Stella Insonna. Allora, Jewel Quest: The Sleepless Star è tanto sfidante, come sempre, però è troppo vicino agli episodi precedenti. In realtà non ci sono moltissimi giochi dello stile match 3 che può mostrarci una trama piena di azioni, ma Jewel Quest: The Sleepless Star è un’esclusione. La storia è assolutamente interessante e la sua rappresentazione è semplicemente perfetta a causa della grafica creata nello stile dei cartoni e delle bellissime voci. Se non Ti interessa la trama troppo, puoi evitarla semplicemente, ma non Te ne rimpiangerai se segui il corso della storia. Malgrado la storia splendida, questo programma si assomiglia troppo ai sui predecessori. Il cuore del gioco tiene la regola migliore della serie – elimina i gioielli sui tavoli trasformando le tegole in oro prima della scadenza del tempo. Jewel Quest: The Sleepless Star contiene qualche nuovo tavolo ma questo fatto non migliora il corso del gioco a un altissimo livello. Il programma è già diventato troppo prevedibile e non possiamo trovare nessun sorpresa se ci giochiamo. Abbiamo criticato altri giochi per essere veramente corti ma più di 200 tavoli da pulire sembra di essere un viaggio troppo lungo nel tempo. Ovviamente il corso si rende assolutamente ripetitiva dopo 100 tavoli... Read more

Insomma la buona storia e la grafica bellissima rende Jewel Quest: The Sleepless Star un po’ migliore degli altri programmi di questo genere. Se non Ti stai afrettando e non hai niente da fare durante una finesettimana, giocaci pure.