MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Foreign Dreams gioco
4.5
18

Foreign Dreams

Genere: Oggetti Nascosti

Alcuni eventi terribili sono successi a Victor durante la sua infanzia che non lo lasciano da solo. Stava soffrendo di incubi per un lungho tempo, fino a quando una donna giovane gli offre il suo aiuto. In Foreign Dreams una donna entrerà nel mondo dei sogni più orribili e oscuri per salvare Victor dalle memorie tristi. Immergiti nei sogni di Victor e rivela la causa dei suoi incubi! Scarica Foreign Dreams assolutamente gratis e ricevi un sacco di divertimento da questo affascinante gioco d’avventura di oggetti segreti!

FOREIGN DREAMS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Realizzare il sogno di qualcuno è un affare strano, vero? Sebbene Turbo Games, il creatore di un nuovissimo gioco seek-and-hide intitolato Foreign Dreams, può farti facilmente prendere il ruolo di una donna che ha l’abilità di immergersi nei sogni di qualcuno... Read more

Come puoi vedere, Foreign Dreams è un gioco d’avventura di oggetti segreti che si tratta nel mondo oscuro e misterioso dei sogni. Il programma ha una struttura molto pura che è diviso in sogni tematici che contengono una grande quantità di scene di oggetti segreti. Raccogliere articoli non è un lavoro difficile, poiché la grafica e gli oggetti sono veramente chiari. Se anche così vieni ostacolato, il sistema delle tracce è veramente generoso. C’è un sacco di minigiochi dei cui maggior parte è relativamente standard e familiare nel mondo dei giochi di oggetti segreti casual.

Contrario alla maggior parte di prodotti moderni di oggetti segreti, Foreign Dreams non prova a prenderci tutta l’attenzione con l’aiuto della trama oppure lo stile visuale, piuttosto ci offre un’esperienza tradizionale a tutti i luoghi pieni di segreti e sorprese. Ha una lunghezza media, circa di 4 ore, ma ovviamente questa dipenda dalle Tue abilità di cercare. Purtroppo a causa della storia ordinaria del programma, moltissimi sogni sembrano un po’ ripetitivi, perché hanno lo stesso stile, così rendendo la seconda parte noiosa.

Il mondo dei sogni di questo prodotto viene presentato con l’aiuto della grafica affascinante che non usa colori troppo oscuri, oppure oggetti piccolissimi. Le animazioni sono bellissime che Ti divertono quasi sempre, con l’eccezione di alcuni scene di oggetti segreti.

C’è un segreto grandissimo: perché è Foreign Dreams tanto lontano da diventare un gioco ideale, mentre prova a usare alcune sorprese in un modo piacevole? Sicuramente Ti piaceranno un sacco le illustrazioni, l’atmosfera magica e lo stile visuale fion alla fine del programma.