MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Letters from Nowhere gioco
3.7017543859649
57

Letters from Nowhere

Genere: Oggetti Nascosti

Come risolvere enigmi e rompicapo da trame complicate? Poi Letters from Nowhere è il gioco che si piacerà. Scarica il gioco gratuitamente e aiuta Audrey! E 'attesa per il vostro aiuto. Il Suo marito improvvisamente si scompa, e le punte importante e di trovare le lettere stranne. Trova tra i quali il resto degli oggetti nascosti e spiega il mistero della scomparsa di marito di Audrey. Il gioco Letters from Nowhere si immergerà nel mondo del intricato oggetti, personaggi ed eventi.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LETTERS FROM NOWHERE

LETTERS FROM NOWHERE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Letters from Nowhere di Awem sarà molto conosciuti dagli appassionati di oggetto nascosto, ma non in senso cattivo. Questa volta lo sviluppatore è riuscito a mantenere il giusto equilibrio tra atmosfera e gameplay del gioco. Eravamo sul punto di abituarsi a” godere di “titoli ordinari, ma Awem piacevolmente ci ha sorpreso con la sua ultima premessa... Read more

Questo il primo capitolo della serie si concentra su Audrey il cui marito è improvvisamente scomparsa in circostanze strane. Gli unici indizi a questo misterioso puzzle sono strane lettere firmate da suo marito. Letters from Nowhere è un gioco di oggetti nascosti, per sua natura imbottito con un sacco di puzzle e mini-giochi. Le scene e tutti gli oggetti sono ben creato lì dare ad ogni giocatore un sacco di piacere. Grazie alla grafica di alta qualità tutti gli oggetti sono ben miscelati giusto in campiture occupato. E ‘davvero piacevole alla scoperta di questa o quella scena meravigliosa e ascolta la selezione musicale fine.

A nostro modesto parere, Letters from Nowhere merita un premio speciale per i suoi valori di produzione decente. Indubbiamente, questo nuovo titolo è stato progettato per emotionalize voi, oltre a fornire alcune buone pozione di oggetti nascosti. Dai colori vivaci per la musica affascinante, non ci si aspettano le animazioni di formaggio o di qualsiasi bavaglio dispari. L’ambiente misterioso e l’atmosfera sono le caratteristiche migliori di questo titolo che rendono questo gioco particolarmente accattivante e avvincente.

In conclusione, questo gioco dovrebbe diventare un modello per gli altri sviluppatori che cercano le loro mani a questo genere. Il verdetto è chiaro: “Questo è un pacchetto completo che sicuramente vale la pena giocare.