MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Letters from Nowhere 2 gioco
3.7313432835821
67

Letters from Nowhere 2

Genere: Oggetti Nascosti

Come già sai, Letters from Nowhere 2 è la sequela di un gioco popolare e amato dello stile insieme ai giocatori. E dovevi aspettare un sacco, vero? Incontrerai lo stesso carattere, Audry che sta cercando suo marito sparito. Se hai giocato al primo episodio fino alla fine, sai esattamente che devi viaggiare molto anche adesso. Segui le descrizioni sulle pagine dispari del diario misterioso per trovare le tracce. Ma prima devi trovare anche le pagine poiché sono sparse e nascoste ovunque. Le scene di oggetti segreti hanno una grafica della stessa qualità come la prima parte della serie, quindi Ti stanno aspettando luoghi meravigliosamente pittoresche.

LETTERS FROM NOWHERE 2 SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LETTERS FROM NOWHERE 2

LETTERS FROM NOWHERE 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Seguendo la teoria secondo il quale il gioco inizia con il titolo, siamo assolutamente sicuri che questo nuovissimo gioco intitolato Letters from Nowhere 2 non sarà molto sorprendente per noi. Ovviamente non abbiamo nessun problema con la continuazione di qualche elemento del gioco, soprattutto quando parliamo di una serie. Quello che non ci piace è la natura quasi perfettamente identica dei giochi. Durante i lavori della seconda parte di Letters from Nowhere, i programmatori Awem Studio non avevano moltissime nuove idee, quindi il loro nuovo programma è veramente simile al suo precedente... Read more

Gli sviluppatori non volevano un nome originale, hanno preso semplicemente il titolo del primo episodio e hanno messo il numero 2 alla sua fine. La cosa peggiore è quello che ogni punto del corso del gioco è stato adattato dalla nuova parte portando con sè tutte le caratteristiche della prima versione. Come nel passato, anche adesso la Tua missione più importante è scoprire un sacco di scene di oggetti segreti e trovare ogni articolo della lista. Questa esperienza quotidiana è velenata dal fatto che gli oggetti sono tanto piccoli che siano quasi perfettamente invisibili. Alla fine della maggior parte delle scene abbiamo mal di testa a causa di cercare questi elementi eccessivamente minuscoli.

Oltre a tutto questo non ci sono sfondi da scoprire, solo un sacco di scene statiche che Ti fanno risolvere i puzzle e poi andare al seguente livello, facendo la stessa cosa. La grafica meravigliosa è l’unica caratteristica piacevole di Letters from Nowhere 2. Mentre lo stile visuale è assolutamente brillante, il cuore del corso del gioco è tragico.

Se Ti piaceva la prima parte e vorresti rivedere il sistema vecchio, oppure semplicemente sei curioso della fine della storia romantica, metti alla prova questo gioco, però dobbiamo dire che non c’è nessuna causa sobria da giocarci.