MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Brink of Consciousness: I delitti dei cuori solitari Edizione Speciale gioco
3.2307692307692
13

Brink of Consciousness: I delitti dei cuori solitari Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Owen Wright ha una disperato bisogno del vostro aiuto! Recatevi nella cittadina inglese e aiutatelo a trovare e salvare Olivia, la figlia del protagonista, in un gioco mozzafiato con oggetti nascosti intitolato Brink of Consciousness: I delitti dei cuori solitari Edizione Speciale! La nuova parte di questa meravigliosa serie vi aprirà le porte aql mondo di misteri e segreti. Acciuffate il criminale che rapisce e uccide innocenti. Accettate questo caso intrigante, risolvete enigmi e trovate tutti gli oggetti richiesti. Scaricate subito il gioco Brink of Consciousness: I delitti dei cuori solitari Edizione Speciale gratuitamente, non permettete che Owen e Olivia si perdano!

BRINK OF CONSCIOUSNESS: I DELITTI DEI CUORI SOLITARI EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO BRINK OF CONSCIOUSNESS: I DELITTI DEI CUORI SOLITARI EDIZIONE SPECIALE

BRINK OF CONSCIOUSNESS: I DELITTI DEI CUORI SOLITARI EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Risolvere misteri e svelare spaventosi segreti oggi non è più interessante e difficile come tanti anni fa. Oggi i detective e la polizia inseriscono semplicemente gli indizi che trovano in alcuni apparecchi, ottengono le informazioni nei loro computer con poco sforzo mentale. Ma un tempo nulla era così semplice. Se volete impiegare la vostra materia grigia e la vostra mente, provate questo nuovo gioco ambientato nella Londra del 19esimo secolo intitolato Brink of Consciousness: The Lonely Hearts Murders, prodotto dagli sviluppatori di Big Fish Games. Se siete quindi pronti per un incredibile caso misterioso e per la caccia al seriale killer, unitevi a noi in questo bellissimo viaggio e leggete il resto della recensione!.. Read more

Brink of Consciousness: The Lonely Hearts Murders è il secondo episodio in questa serie con oggetti nascosti per giocatore singolo, ricco di elementi del genere avventura ed enigmi. L’esperienza di gioco qui è semplicemente magnifica! C’è un mix delle tipiche scene con oggetti nascosti in qui si cercano gli oggetti dalla lista, alcuni di essi da combinare con due oggetti diversi, o interattivi. Ma ci sono anche compiti che vediamo solitamente nei giochi di avventura, come guidare la palla nel labirinto o elencare oggetti secondo un certo criterio. C’è davvero molto tra cui scegliere, ma se alcuni enigmi sono troppo difficili per voi potete cambiare le impostazioni sulla difficoltà e scegliere la più facile disponibile. Ovvio, oltre a questo modo di rendere il gioco più facile, potete usare il sistema dei suggerimenti che vi farà uscire dalle situazioni di stallo.

La seconda caratteristica di questo bellissimo gioco è la trama. Se c’è qualcosa per cui valga assolutamente la pena comprare Brink of Consciousness: The Lonely Hearts Murders e non solo provare la versione demo gratuita è la trama: aiuterete la coppia di detective a risolvere il caso di un serial killer che uccide persone che hanno vissuto un amore non ricambiato. Il killer ha catturato la figlia di uno dei detective, e ora temono che possa essere la prossima vittima. Aiuterete quindi questo trano detective a progredire con il caso, li seguirete in scene oscure e spaventose e cercherete di salvare la povera ragazza.

Altre due caratteristiche che contraddistinguono questo gioco da tutti gli altri del genere è la grafica e la musica. Brink of Consciousness: The Lonely Hearts Murders è pieno di scene spaventose, oscure e infestate nella città di Londra. Le scene con oggetti nascosti sono bellissime, ma ancora migliori sono le scene principali in cui i doppiaggi sono così belli da sembrare reali. C’è persino la sincronizzazione labiale, e l’intero gioco è così ricco di piccoli dettagli come piccole animazioni da rendere viva l’intera scena e piena di effetti spaventosi che vi faranno tremare.

Sarebbe corretto dire che Brink of Consciousness: The Lonely Hearts Murders è uno dei migliori giochi con oggetti nascosti se si considera la trama incredibile che ci trasporta nella Londra del 19esimo secolo o sulla giocabilità intrigante e accattivante che contiene un mix di oggetti nascosti, avventura ed enigmi. O magari la bellissima gratica tutta da gustare mescolata con spaventosi effetti sonori e una colonna sonora d’effetto che vi farà scaricare subito il gioco. Godetevi questo bellissimo gioco!