MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Secrets of Power: Alexander the Great Collector's Edition gioco
3.6153846153846
13

Secrets of Power: Alexander the Great Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Raccogliete tutti gli artefatti e salvate il mondo nella nuova edizione in uscita di un gioco intitolato Secrets of Power: Alexander the Great! Molto tempo fa il guerriero Alessandro il Grande ha rinunciato alla sua corona, armatura e anello dai poteri magici. Il potere un tempo posseduto da ogni artefatto era forte, e in grado di causare danni irreparabili se fossero caduti nelle mani sbagliate. Chi sistemerà tutto e riporterà l'ordine? Aspettate l'uscita di Secrets of Power: Alexander the Great e tuffatevi nel mondo degli eventi drammatici e dei misteri irrisolti. Presto in arrivo!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SECRETS OF POWER: ALEXANDER THE GREAT COLLECTOR'S EDITION

SECRETS OF POWER: ALEXANDER THE GREAT COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Per migliaia di anni molte cose misteriose sono accadute. I libri di storia ne sono pieni, e ci sono sempre fenomeni inspiegabili che ci fanno pensare a quale sia la verità e se ci sono dei segreti nascosti. L’antica Grecia e il suo grande condottiero, Alessandro Magno, deve apparire misterioso a molti di noi, considerando quanto sono antichi, ma questo nuovo gioco Alexander the Great: Secrets of Power dal team di sviluppatori Playrix Entertainment risponderà alle domande più segrete mai esistite! Se siete pronti ad imbarcarvi in un viaggio che connette il presente e il passato e la vita di Alessandro Magno, allora leggete il resto di questa recensione e scaricate il gioco!.. Read more

La virtù più grande di questo gioco è la trama, che è così interessante. La storia collega il presente al passato, e narra quanto segue: scoprite di essere un lontano erede di Alessandro Magno quando vi viene dato un anello dal valore inestimabile consegnatovi da un misteriosa società segreta. Sostengono anche che Alessandro Magno compiva rituali oscuri con esso, ecco la fonte della sua invincibilità e dei suoi poteri. Da allora un meraviglioso viaggio ha inizio, che vi porterà in Grecia e poi nel resto del mondo. Questa storia è un mix di mitologia e storia, e vi saranno date molte informazioni storiche durante il vostro volo, rendendo il tutto ancora più credibile ed interessante. Dato che questa è la caratteristica migliore di Alexander the Great: Secrets of Power, vi convincerà sicuramente dopo che avrete provato la versione demo gratuita di questo gioco e comprerete anche la versione completa!

Un’altra grande cosa in Alexander the Great: Secrets of Power è la sua giocabilità che aumenterà il vostro divertimento a un livello altissimo. La prima cosa che noterete in questo gioco conoggetti nascosti sono, ovviamente, proprio queste. Ci sono molte scene con oggetti nascosti che possono essere belle per quei giocatori che amano vederne molte, ma anche non molto per i neofiti perchè li stanca. Alcune scene con oggetti nascosti sono molto scure, per cui potrebbe essere difficile trovare gli oggetti. Il sistema dei suggerimenti è molto utile, si ricarica velocemente, quindi non resterete bloccati a lungo. Riguardo gli enigmi in questo gioco, non c’è molto da dire. Non sono molto complicati, ma i mini giochi non sono poi così originali e innovativi come avremmo sperato. Sono comunque abbastanza piacevoli. Ci sono altre cose che vi aiuteranno, ad esempio una mappa che vi fornirà una lista di luoghi da visitare. Potete inoltre fare fotografie nel corso del gioco, il che potrebbe essere molto interessante se si considerano gli ambienti così belli e gli sfondi.

Infine, una cosa che è diventata importante quando si descrivono i nuovi giochi - la grafica e la musica. In questo gioco Alexander the Great: Secrets of Power, avrete un audio perfetto come anche un’esperienza visiva ottima che vi lascerà senza fiato. La grafica è fatta benissimo e le texture sono meravigliose tranne quando sono troppo scure. La musica crea una perfetta atmosfera. E anche gli effetti sonori sono interessanti.

Riassumendo, Alexander the Great: Secrets of Power è un gioco con oggetti nascosti con elementi di avventura ed enigmi, che cattira il giocatore con la bellissima grafica e musica, o con la giocabilità intrigante e la complessa e originale trama, e vi assicuriamo ore di puro divertimento!