MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Girls with Secrets gioco
3.2857142857143
7

Girls with Secrets

Genere: Oggetti Nascosti

Scoprite chi ha assassinato la ragazza nella tranquilla cittadina e catturate il killer nel nuovo incredibile ed eccitante gioco con oggetti nascosti Girls with Secrets! Indossate il cappello da detective e accettate il caso. Aiutate la polizia a cercare indizi, trovate le risposte alle domande. In quanto migliori amici di Amy dovete svelare i segreti e scoprire la verità. Scaricate Girls with Secrets, esplorate belle ambientazioni e risolvete il crimine!

GIRLS WITH SECRETS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siete pronti per una nuovissima avventura nel mondo dei giovani, terribilmente scosso da un misterioso omicidio? Se credete di poter sostituire l’investigatore privato in questo caso, allora preparatevi per questo gioco con oggetti nascosti intitolato Girls With Secrets in arrivo da un famoso sviluppatore di nome Iwin, già famoso per il gioco Jewel Quest e altri. Allora, l’interessante viaggio nel mondo del mistero dei teenager, molto simile a famose serie TV come Pretty Little Liars, sta per iniziare! Leggete il resto di questa recensione e scoprite quanto sia bello questo gioco! .. Read more

La trama assomiglia the one from the afore ma una delle summenzionate serie TV, e narra quanto segue: In una piccola e amena cittadina un evento cambia l’atmosfera totalmente! Chi si sarebbe aspettato che la ragazza più popolare della classe Amy sarebbe diventata la virttima di uno spietato omicidio? La polizia non ha idea di chi possa essere l’assassino, quindi tocca a voi, il migliore amico di Amy, scoprire chi è il malefico killer e vendicare la morte della vostra amica. La trama è quindi abbastanza originale e anche se poco succede fino alla fine del gioco, è comunque sopra la media.

La prossima caratteristica in questa recensione è la giocabilità in Girls With Secrets. La giocabilità ha molte scene con classici oggetti nascosti e molti mini giochi ed enigmi. Perciò, possiamo facilmente caterorizzare Girls With Secrets come genere oggetti nascosti/enigmi/avventura. Le scene con oggetti nascosti nel gioco a giocatore singolo sono basate su liste di testo da cui si cercano gli oggetti nascosti. A volte ci sono degli oggetti scritti in rosso, e tali oggeti devono essere trovati per proseguire nel gioco. I mini giochi sono molto semplici, e tutti possono essere già trovati in altri giochi con oggetti nascosti, quindi non sono molto originali, ma comunque divertenti. Ci sono alcuni suggerimenti, e il gioco può essere giocato in due modalità di difficoltà.

LLa grafica è un altro punto forte del gioco! La qualità della grafica in Girls With Secrets è davvero pazzesca: le scene sono sopra la media, sono chiare e vivide, forse un po’ fuori moda, a molto luminose e colorate, gli oggetti sono facili da individuare e non si mescolano con le ombre dello sfondo. I personaggi sono ok, saltano fuori parecchie volte.Potete giocare a questo gioco sia in modalità a schermo intero o in modalità a finestra. Sortunatamente, si può usare solo il cursore; non si può scegliere un modo personalizzato. Sia che scarichiate questo gioco o che proviate la versione gratuitai, scoprirete che Girls With Secret è una vera delizia per gli occhi.

Per quanto riguarda la musica e gli effetti sonori, sono medi. Ogni capitolo nel gioco ha la sua canzone, e sono dei pezzi molto carini, ma sfortunatamente, a volte sentirli non stop può far saltare i nervi. Non vi è doppiaggio, il che potrebbe deludere. Gli effetti sonori a volte possono essere noiosi, ma potete sempre spegnerli in caso.

Nel complesso, Girls With Secrets è un buon gioco con un gran potenziale, che in parte è stato realizzato, e comunque ore di divertimento sono assicurate e c’è anche una buona dose di suspence nell’investigazione dell’assassinio. Potete provare la versione demo gratuita, e se vi piace, potete acquistare la versione completa di questo gioco con oggetti nascosti/avventura/enigmi e sarete soddisfatti di certo! Non vi resta che provare questo gioco e trovare l’assassino di Amy!