MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Gothic Fiction: La saga oscura Edizione Speciale gioco
3.6086956521739
23

Gothic Fiction: La saga oscura Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Gli sviluppatori di ERS Game Studios sono felici di presentare una nuova avventura con oggetti nascosti che sarà un mix di tutte le cose che amate dei loro giochi. Benventi a Gothic Fiction: Dark Saga. Esplorerete il campus della vecchia scuola, infestato dai fantasmi e ombre gelate. Esplorate il misterioso territorio, cercate gli oggetti richiesti e concludete i mini giochi. Interagite con gli spiriti e risolvete ogni genere di engimi.

GOTHIC FICTION: LA SAGA OSCURA EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GOTHIC FICTION: LA SAGA OSCURA EDIZIONE SPECIALE

GOTHIC FICTION: LA SAGA OSCURA EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se amate i giochi di paura ambientati in case infestate, questa avventura di paura Gothic Fiction: Dark Saga da ERS Game Studios fa per voi. Qui incontrerete fantasmi e ombre di ghiaccio in una scuola locale, salverete vostra figlia Hannah e fuggirete dalla scuola maledetta... Read more

Il genere del gioco è l’avventura, ed è più interattivo di altri giochi di ERS Game Studios. Anche se gli sviluppatori del gioco di solito si specializzano su giochi con oggetti nascosti, qui hanno probabilmente deciso di allontanarsi un po’ dal seminato e quindi non ci sono obiettivi con oggetti nascosti, il che potrebbe deludere i fan del genere.Ma la delusione non durerà a lungo, perchè è un bellissimo gioco, che vi terrà incollati allo schermo a lungo. Tuttavia, durante il gioco dovrete trovare oggetti per il vostro inventario, che alcuni saranno usati subito, altri saranno tenuti lì per un po’.

Riguardo la giocabilità, non è un gioco lungo, mi ci sono volute due ore per finire tutti e cinque i capitoli. Il gioco ha molti luoghi da esplorare. Come aiuto c’è una mappa, ma sfortunatamente, la mappa non permette di saltare da un posto all’altro, quindi, ise vi siete persi qualcosa dovrete fare avanti e indietro, che non è molto comodo. Nel gioco ci sono un sacco di enigmi, ma la maggior parte è molto semplice, anche giocando in modalità esperta.

La musica in Gothic Fiction: Dark Saganon si sposa molto bene con il tema gotico, ma almeno non da sui nervi rispetto ad altri giochi del genere. I suoni di sottofondo, come le urla e le tempeste, sono spaventosi e rappresentano benissimo l’atmosfera horror. Inoltre, ERS Game Studios hanno usato veri attori per il doppiaggio, il che rende il tutto ancora più spaventoso e non dovete leggere tutto il tempo. Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro nel creare un bellissimo gioco. Un paio di volte vi capiterà di saltare sulla sedia dallo spavento.

La grafica è chiara e ben fatta, l’animazione è meravigliosa, il tutto è circondato da un ambiente perfetto, e anche questo arricchisce la storia. Le animazioni iniziali sono perfette, e la grafica che segue è bellissima.

Il fattore divertimento in Gothic Fiction: Dark Saga è eccellente, mi è davvero piaciuto.