MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Grim Facade: Mystery of Venice Collector’s Edition gioco
4.0566037735849
53

Grim Facade: Mystery of Venice Collector’s Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuto a Venezia e Carnevale di fama mondiale nel nostro nuovissimo gioco intitolato Grim Facade: Mystery of Venice! Qui non Ti aspetta il caos meraviglioso della festa, ma una storia tragica che è connessa strettamente a questo evento. Ma a causa della trama fantastica non devi affrtettarti o essere nervoso! Sicuramente Ti piacerà un sacco la trama complessissima di questo gioco! Grim Facade: Mystery of Venice inizia con le scene pittoresche della Venezia nel tramonto e il viaggio romantico di tre persone in una gondola. Attraversando sotto un ponto tutte spariscono misteriosamente e soltanto una faccia nella maschera di Medico della Peste sta ridendo nella scurità... Hai paura oppure Ti interessa la continuazione? Allora Ti consigliamo di aspettare per un po’ di tempo al gioco intitolato Grim Facade: Mystery of Venice! Puoi essere sicuro che non Ti perderai il tempo giocandoci!

GRIM FACADE: MYSTERY OF VENICE COLLECTOR’S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GRIM FACADE: MYSTERY OF VENICE COLLECTOR’S EDITION

GRIM FACADE: MYSTERY OF VENICE COLLECTOR’S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La trama del nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Grim Facade: Mystery of Venice creato da ERS Game Studios si tratta nell’Italia storica. Quando hai visitato Italia? Se Ti immergi in questo gioco affascinante, farai un viaggio incredibile subito. Questo programma oscura con un’atmosfera fortissima sicuramente Ti prenderà tuatta l’attenzione con l’aiuto della sua grafica... Read more

Grim Facade: Mystery of Venice ha una storia interessante che Ti rende assolutamente attento fino alla fine dell’ultima scena. Cercando un uomo mascherato devi risolvere puzzle complessi e reccogliere tonnellate di oggetti dell’inventoria. Come puoi vedere, la base del gioco è il corso classico di oggetti segreti con alcune sorprese. La maggior parte dei puzzle è ordinaria, ma si adatta perfettamente al tema del gioco. I minigiochi sono molto più insoliti, ma non troppo difficili da risolvere. Una sorpresa interessante è il carattere del commerciante che Ti da gli articoli di cui hai bisogno per svilupparti.

Dal punto di vista dello stile visuale Grim Facade: Mystery of Venice è tanto magnifico quanto la maggior parte dei programmi di ERS Game Studios. Le scene dettagliate hanno un’atmosfera perfetta, e così Ti piace tutti i luoghi. Le voci sono belle, i creatori hanno fatto un lavoro fantastico con l’adattazione dei movimenti delle labbra dei caratteri. Questo fattore ci mostra l’abilità migliore degli sviluppatori.

Insomma possiamo dire che questo gioco di oggetti segreti è un giallo a cui possiamo giocare, pieno di segreti, caratteri stranissimi e panorami cittadini assolutamente pittoreschi. Poiché conosciamo la creatività dello studio, speravamo che ci fossero molto di più di sorprese. Sebbene il corso del gioco sia perfettamente quotidiano, la grafica magnifica Ti fa divertirti fino alla fine della storia.