MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Grim Facade: Sinistra ossessione Edizione Speciale gioco
3.5652173913043
46

Grim Facade: Sinistra ossessione Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Svelate tutti i segreti nel nuovo gioco con oggetti nascosti da ERS Game Studios. Grim Facade: Sinister Obsession è un favoloso gioco per tutti gli amanti dei puzzle, dei misteri, dei personaggi indimenticabili e della bella giocabilità. Recatevi in un posto segreto e aiutate l'ispettore a investigare su un crimine orribile. Qualcosa di tremendo è successo e siete i soli a poter far luce e rimettere tutto a posto.

GRIM FACADE: SINISTRA OSSESSIONE EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO GRIM FACADE: SINISTRA OSSESSIONE EDIZIONE SPECIALE

GRIM FACADE: SINISTRA OSSESSIONE EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siete pronti a vestire ancora una volta i panni del detective e scoprire tutti i misteriosi segreti nascosti tra gli oscuri eventi in uno strano vigneto vicino a una casa infestata? Se non siete ancora stufi di fare i detective, allora vi farà piacere sapere che il famoso sviluppatore ERS G-Studio ha creato un nuovissimo gioco con oggetti nascosti chiamato Grim Facade: Sinister Obsession, che è un altro gioco della serie di successo Grim Facade. Allora leggete il resto della recensione e preparatevi a un indimenticabile viaggio nel mondo dei misteri e dell’orrore!.. Read more

Grim Facade: Sinister Obsession è un gioco con giocatore singolo che appartiene al genere oggetti nascosti, anche se si può asserire che questo gioco è un mix tra oggetti nascosti, enigmi e avventura. Ciò che lo distingue da altri giochi con oggetti nascosti è la giocabilità. Ci sono tre modalità di gioco che inficieranno sulla lunghezza del gioco, e vi consigliamo di giocare in modalità avanzata perchè il gioco è abbastanza facile. Le scene con oggetti nascosti in questo gioco sono incredibili: anche se assomigliano alle scene di altri giochi, ci sono 3 tipi di queste:quelle in cui raccogliete oggetti dalla lista, altre in cui si raccoglie un certo numero di un oggetti (ad esempio, dodici martelli, o dieci palle, o qualcosa di simile) e poi ci sono scene interattive. Questa grande scelta di scene garantisce il divertimento, e quando si aggiungono anche i minigiochi e gli enigmi, raramente tutto ciò si trova in un singolo gioco! I mini giochi e gli enigmi sono bellissimi, troverete quelli standard come ruotare mattoncini, ma ce ne sono anche di nuovi, che rappresentano la variazione di giochi moderni come il mahjong o il labirinto etc. C’è pure un gioco simile al flipper, in cui potrete raccogliere monete con cui potrete acquistare oggetti speciali dall’emporio. Il sistema dei suggerimenti è bello, e invece di aspettare che si ricarichi, raccoglierete ventagli colorati, e ognuno è un suggerimento. Se li esaurite, potete attendete che la barra dei suggerimenti si ricarichi.

La trama inizia alla grande, ma non è molto originale, e l’intensità declina solo dopo pochi minuti. Ecco la trama: nel bel villaggio italiano, vi sono terrificanti assassini di donne che nessuno riesce a risolvere. Siete invitati in un luogo rurale, incui una ragazzina vi mette in mano un diario che vi aiuterà a svelare l’assassino di tre donne.Seguendo gli indizi e svelando i segreti nascosti nel diario scoprirete che nulla è come sembra nella pacifica cittadina italiana.

Per persuadervi a provare non solo la versione gratuita, ma anche a comprare e giocare alla versione completa di Grim Facade: Sinister Obsession, questa recensione vi svelerà altre due cose fantastiche di questo gioco: la grafica e la musica con gli effetti sonori! Entrambe sono bellissime: la grafica è pulita,anche il cursore scorre bene, le scene sono ricche di colori e molto belle da osservare;la musica è fatta benissimo, si sposa bene con l’atmosfera e non è noiosa.

Nel complesso. questo è un bellissimo gioco che non vi deluderà. Questo gioco con oggetti nascosti/enigma/avventura dalla bellissima grafica è così accattivante e divertente che dovete proprio provarlo! Gustatevi Grim Facade: Sinister Obsession!