MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Haunted Legends: La regina di picche gioco
3.7727272727273
66

Haunted Legends: La regina di picche

Genere: Oggetti Nascosti

Molti di noi sognano di poter essere favolosamente ricchi, non è vero? Lascia però che ti raccontiamo una storia davvero interessante: quella narrata in Haunted Legends: La regina di picche, prodotto dalla ERS G-Studio. Si narra di una contessa, anche lei occupata a sognare di diventare enormemente ricca. Questo sogno diventa ben presto una schiavitù per lei, che decide - pur di ottenere quanto desiderato - che non si sarebbe fermata davanti a niente. Stringe addirittura un patto con un astuto illusionista, per entrare in possesso di un mazzo di carte magiche in grado di vincere ogni partita. Esse aiutano la contessa senza scrupoli ad aumentare la propria fortuna e a diventare la donna più ricca della contea. Qualcuno però inizia a spargere voci sulla fortuna un po' troppo sfacciata della nobildonna, e maligni pettegolezzi iniziano a circolare per il villaggio. Potremo assistere a un finale felice oppure...?

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Haunted Legends: La regina di picche. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

HAUNTED LEGENDS: LA REGINA DI PICCHE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO HAUNTED LEGENDS: LA REGINA DI PICCHE

HAUNTED LEGENDS: LA REGINA DI PICCHE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Oggi c’è un sacco di avventure oscure al mercato dei giochi dello stile oggetti segreti ma secondo noi non ce ne sono molti impressionanti. Però Haunted Legends 2: The Queen of the Spades, il nuovo gioco da ERS G-Studio, ha un corso assolutamente ideale che ci ha incantato... Read more

Non voliamo dire che tutti gli altri giochi sono meno interessanti ma noi stiamo continuamente cercando qualcosa più scuro e bizzarro. Questa volta i programmatori si sono superati. Il risultato è quello che Haunted Legends 2: The Queen of the Spades è il diamante più bella e brillante che deve avere un posto nella collezione di ogni fanatico dei giochi oggetti segreti. La storia è piena di stereotipi però il corso del gioco è molto sfidante. Fondamentalmente devi attraversare il mondo del gioco cercando oggetti segreti alla strada che sono diffusi. Ricevi tracce e tempo illimitati ma la ricerca è abbastanza difficile anche così. Ciò nonostante gli oggetti segreti sono assolutamente chiari, è una caccia fantastica trovarli guardando la grafica meravigliosa. Gli sfondi sono perfettamente pitturati e non abbiamo bisogno nemmeno di un lente d’ingrandimento per trovare gli articoli. I puzzle e i giochi mini sono molto divertenti e nello stesso tempo semplici con il bottone skip nel caso che non si possa risolvere un problema. Nei puzzle inventari l’uso degli oggetti è soprattutto basato sull’intuizione e in generale si può sapere quale di loro si deve prendere e poi usare.

Mentre la musica può essere familiare per i giocatori che hanno già visto i prodotti di ERS G-Studio, il disegno e le illustrazioni sono assolutamente perfetti. Ambienti incredibilmente fantastici, una grandissima varietà di colori e dettagli ci farà divertirci di ogni momento di questo gioco. È tempo di ricevere un sacco di piaceri!