MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hide and Secret: L'Isola Perduta gioco
3.5357142857143
28

Hide and Secret: L'Isola Perduta

Genere: Oggetti Nascosti

Una donna giovane viene rapita dal criminale notorio chiamato Jacques! Lui vuole sacrificarla a un rituale orribile in una densissima giungla per rendere un tesoro antico disponibile! Questo è l’inizio di Hide and Secret: L'Isola Perduta. Tu sei l’unica speranza per la donna! Attraversa il Mondo Sparito e non lasciare Jacques realizzare il suo piano! Devi scoprire rovine antiche durante la ricerca per il Tesoro d’Oro che il ladro vuole prendere. Sii molto attento! Trappole pericolose stanno aspettando a Te ovunque! Devi essere molto prudente! Salva la vita alla vittima potenziale! Puoi scaricare Hide and Secret: L'Isola Perduta assolutamente gratis se vuoi partecipare a un’avventura veramente spaventosa!

HIDE AND SECRET: L'ISOLA PERDUTA SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO HIDE AND SECRET: L'ISOLA PERDUTA

HIDE AND SECRET: L'ISOLA PERDUTA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La storia di Hide and Secret 4: The Lost World si tratta delle avventure più nuove del nostro nemico più grande chiamato Jacques, familiare dei giochi precedenti della serie Hide and Secret creata dallo studio Anarchy Enterprises. I giocatori che conoscono già questi programmi, conoscono esattamente lo sviluppo dal punto di vista della complessità del corso e delle composizioni... Read more

Una delle caratteristiche nuove del corso di Hide and Secret 4: The Lost World è una carta che Ti aiuta a viaggiare da una scena a un’altra, salvando moltissimo tempo necessario. Inoltre c’è anche un giornale speciale delle cui note si trattano del progresso della Tua escursione. All’inizio del corso il gioco sembra di essere un po’ lento, ma quando i giocatori ricevono un binocolo (un’altra sorpresa dagli sviluppatori), il programma comincia a muoversi in un modo molto più veloce e divertente. Un altro elemento che rende Hide and Secret: The Lost World diverso da moltissimi giochi di oggetti segreti è il meccanismo dell’automotrice che Ti prende attraverso i luoghi. Questa parte è veramente inaspettata e per questo anche attraente.

Il gioco è molto ricco anche dal punto di vista della grafica. Una delle caratteristiche più positive dei giochi di oggetti segreti è lo stile visuale molto chiare che ci aiuta molto nella ricerca per le articole nascoste. Hide and Secret 4: The Lost World realizza completamente questa esigenza. Però ci sono alcuni oggetti nelle scene del gioco che non si adattano all’atmosfera, come per esempio gli organi della bocca oppure il ferro nella cella. Ma in fatti questi casi si apparisconocasualmente e non hanno un effetto negativo all’impressione.

Lo sfondo musicale avventuroso è esattamente quello di cui questo gioco su ladri, tesori e viaggi ha bisogno. Le melodie si adattano perfettamente all’atmosfera e l’idea di Hide and Secret 4: The Lost World. Nonostante ciò non ci sono voci, e i discorsi dei caratteri vengono rappresentati con l’aiuto di bellissimi sottotitoli.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.4 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 165 MB


Giochi in Italiano