MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Island Tribe 4 gioco
3.96875
64

Island Tribe 4

Una nuova avventura di gestione del tempo vi attende nella 4a parte della bellissima serie Island Tribe! Incontrate i vostri isolani preferiti che dopo una serie di sfortune sono finalmente felici. Vi ricordate come si son fatti amico il malefico sciamano, poi celebrato il matrimonio e tanto altro? Ma la felicità non dura mai per sempre e i nostri personaggi preferiti sono di nuovo rabbuiati. Aiutateli a rompere la maledizione e salvare lo sciamano, che si è scoperto essere un pirata. Intrigante? Allora aspettate l'uscita di Island Tribe 4 e scoprite che cosa succede!

ISLAND TRIBE 4 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La vita nelle tribù preistoriche era molto interessante, ma molto più dura di oggigiorno, dato che non avevano tutti i macchinari e gli oggetti ad aiutarli nella vita quotidiana. Spesso ce ne dimentichiamo. ma c’è un gioco che ci ha mostrato com’era vivere nella tribù tanto tempo fa. Siamo certi che avete a lungo atteso il sequel del gioco, ed eccolo finalmente: Island Tribe 4! Il team di sviluppatori Realore Studios ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro, e potete leggete tutto ciò che c’è da sapere su questo gioco di gestione del tempo in questa recensione!.. Read more

Anche se è un pensiero comune che in questo genere di giochi non vi sia una trama, Island Tribe 4 dimostra il contrario - la trama in questo gioco è molto interessante!Il vostro compito in questo nuovo sequel è salvare un malefico sciamano da un’antica e terribile maledizione che lo ha colpito. Ma questa maledizione copre diverse regioni e continenti: visiterete l’antico Egitto, la Cina e persino la Scandinavia. E’ un’avventura eccitante, e aspetta solo voi!

Riguardo l’esperienza di gioco, che è il secondo punto di Island Tribe 4che analizzeremo, è molto buona e può competere con altri giochi sul mercato. Questo gioco per giocatore singolo vi farà fare tutto il lavoro che c’è da fare in una tribù. Ecco perchè questo gioco è così speciale, è un viaggio unico all’indietro nel tempo! Costruirete ponti, case, abitazioni etc. Creerete una civiltà! Ma per fare ciò, avrete bisogno di una varietà di risorse come il legno, la pietra e i cristalli… Penserete che la maggior parte dei livelli sia facile, ma ce ne sono alcuni in cui non potrete vincere senza la giusta strategia. Ecco un altro avvertimento: il gioco è molto realistico, quindi, quando esaurite le risorse, potreste fallire! Ecco perchè dovete attentamente pianificare tutto prima! La giocabilità ha molte opzioni, come mettere le azioni in coda, o cancellarne alcune per risparmiare tempo. Inoltre, potrete migliorare i vostri edifici e arricchire la performance, che sarà sicuramente necessaria man mano che la difficoltà del gioco aumenta col tempo!

Island Tribe 4 è forse un gioco che appartiene a un genere non così famoso per grafica e musica, ma credeteci, non è qesto il caso! La grafica è molto bella, i colori sono resi in uno stile a cartone animato e tutti li apprezereanno, soprattutto i bambini. La musica è vivace, molto divertente e interessante, crea una meravigliosa atmosfera per i giocatori e aumenta lo spirito di avventura!

Riassumendo, Island Tribe 4 è un gioco di gestione del tempo per un singolo giocatore che ci porta indietro nel tempo per vivere quella vita piena di una tribù dei tempi antichi. Inoltre, la trama è bella e la giocabilità entusiasmante vi farà divertire per ore e ore. Nella versione demo gratuita avrete un’ora di gioco, e se vi appassionate al gioco potete scaricaree e acquistare la versione completa del gioco e non avere più limiti di tempo! Ciò che aggiunge altro all’esperienza generale è la bella musica e la grafica meravigliosa! Godetevi questo gioco, e non scordatevi di parlarne con i vostri amici!