MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Kaptain Brawe: A Brawe New World gioco
3.6829268292683
41

Kaptain Brawe: A Brawe New World

I pirati spaziali terrorizzano la Galassia, e la situazione si complica ancora quanto due scienziati vengono rapiti. Questa è la trama di una nuova adventure "point-and-click" prodotta dalla Cateia Games con il titolo Kaptain Brawe: A Brawe New World. Dovrai vestire i panni del coraggioso Kaptain Brawe, un ufficiale della Polizia Spaziale, e salvare gli scienziati scomparsi. Ma la tua missione non si limita a questo: dovrai anche riuscire a prevenire incidenti di questo tipo per il futuro. Decine e decine di sfide intriganti e una storia coinvolgente ti divertiranno certamente.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO KAPTAIN BRAWE: A BRAWE NEW WORLD

KAPTAIN BRAWE: A BRAWE NEW WORLD RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Kaptain Brawe: A Brawe New World è un’avventura nuovo spazio che ci viene offerto da Games Cateia L’impostazione si svolge nel 19 ° secolo che ci si tuffa in realtà alternativa, dove i viaggi nello spazio è usuale, ma robot-assistenti sono sorprendentemente in legno. . Quindi, è una bella mano di gioco disegnato cartoni animati, porta un sacco di divertimento, richiede un buon senso dell’umorismo, la volontà di testare le tue abilità, e un paio di giorni liberi-off... Read more

Kaptain Brawe: A Brawe New WorldэKaptain Brawe: A Brawe New Worl’s mantiene la sua tradizionale struttura: lotta contro il malfattore, risolvendo i puzzle complicato, a caccia di oggetti nascosti. In realtà, ci sono tre eroi giocabili che vengono a lavorare insieme per rompere alcuni compiti speciali. A volte solo il gruppo di lavoro di tutti questi personaggi lascerà i progressi fatti. Eppure, alcuni enigmi sono troppo vaghe, ma grazie al suggerimento sistema che si riusciranno a completare tutte. Interfaccia user-friendly permette di entrare facilmente la via del gioco.

Questo titolo non ha voce in qualità, ma questo fatto non deve mettere fuori. E ‘meglio non avere parlato a tutti di essere delusi da quello cattivo. Comunque, non devi preoccuparti per il silenzio del dialogo, come ogni personaggio è ben presentato. La musica è buona, rendendo per la mancanza della parola. meccaniche di gioco sono di gente semplice e consentono di acquisire ogni spigolo del luogo. Nulla di sconvolgente o irritanti in termini di interazione con le scene di gioco. Tutto sommato, questo è un titolo di grande gioco, che ci ricorda bene i giochi di avventura giorni. Kaptain Brawe: A Brawe New World vi libererà un sacco di divertimento!