Le schermate relativamente mozzafiate da Lara Gates: The Lost Talisman sono solo una copertura di un programma bruttissimo. Dobbiamo confessare che i creatori allo studio Big Fish Games non abbiano lavorato molto in questo caso... Read more
La prima cosa è quella che Lara non ci da nessun introduzione. Come possiamo indovinare cosa fare e che sta succedendo nel primo momento?! Allora, in alcune parole, dobbiamo trovare dieci elementi di un talismano antico per rinnovare il pezzo originale. Anche se non consideriamo gli errori della trama, dobbiamo affrontarci con moltissime difficoltà durante il corso del gioco. Possiamo vedere un errore in tutte le scene di oggetti segreti. Ogni volta gli articoli sono nascosti tanto precisamente che trovarli è un lavoro eccessivamente difficile. In alcuni casi gli oggetti sono anche troppo vicini allo schermo. Insomma sembra che i programmatori volevano creare un gioco di oggetti segreti che lascia un sacco di cose incompleto che veramente potrebbe sviluppare il gioco.
A volte le case simili vengono nascoste dalla musica o la grafica. Ma le voci dello sfondo sono terribili in Lara Gates: The Lost Talisman. In fatti niente è completo in questo programma. Devi essere molto attento o alzare il volume a un livello altissimo per capire le frasi.
La grafica è anche un po’ errata perché la maggior parte delle scene sembra come se fosse allungata attraverso la testa dello schermo, creando così uno speciale punto di vista. Inoltre i luoghi hanno un disegno come un film di cartoni animati che sottolinea la primitività generale del gioco.
Insomma, Lara Gates: The Lost Talisman non potrà provocare l’attenzione di quelli che hanno già giocato a un programma di oggetti segreti per almeno una volta. Solo se non hai mai sentito di questo genere, puoi metterlo alla prova.
1, August 2011 DoubleGames