MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Little Things Forever gioco
3.6521739130435
23

Little Things Forever

Genere: Oggetti Nascosti

Gli sviluppatori di KlickTock stanno per presentare il loro nuovo prodotto intitolato Little Things Forever. Sarà la seconda parte del famoso gioco. Preparatevi a tuffarvi nel bellissimo mondo di enigmi e sperimentate un'esperienza con oggetti nascosti. Raccogliete diversi pezzi, risolvete enigmi, trovate piccoli oggetti e tanto altro. Il gioco Little Things Forever vi sorprenderà con un incredibile lavoro grafico e una bella colonna sonora. Un'enorme varietà di cose da fare vi intratterrà a lungo. Aspettate l'uscita di Little Things Forever e siate i primi a scoprire questo meraviglioso gioco!

LITTLE THINGS FOREVER SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LITTLE THINGS FOREVER

LITTLE THINGS FOREVER RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non sapete che fare quando non c’è il vostro capo? Il vostro computer è vecchio e lento, ma volete comunque giocare a qualcosa di nuovo? Siete stufi marci di tutti quegli stupidi giochi con trame banali e ripetitive, scene con oggetti nascosti incasinate e un avanti indietro senza sosta? Abbiamo qualcosa da consigliarvi! Giocate a Little Things Forever, la tanto attesa continuazione della famosa creazione KlickTock intitolata Little Things! Non importa che la prima parte di questa strana serie vi siano familiari, le regole del gioco sono abbastanza facili da capire. In pratica, il vostro compito è quello di trovare un numero preciso di oggetti in colorati cesti di spazzatura. Pare semplice, ma il fatto è che non ci sono normali scene con oggetti nascosti con sfondi incasinati e scuri. Invece, Little Things Forever vi offrirà di esplorare vuoti fogli colorati di carta con icone stilizzate di vari oggetti, incluse miniature rappresentanti la fauna preistorica, pulsanti colorati, puntine, tazze da the, elicotteri giocattolo, cucchiai e altri oggetti sparsi a caso. C’è una sola modalità di gioco con tempo illimitato, suggerimenti illimitati, nessuna penalità per i click a caso e semplici mini giochi. Se siete abituati al classico sistema di suggerimenti che illuminano un oggetto dalla lista, preparatevi alle difficoltà. Volendo aggiungere un po’ di difficoltà in più ai vostri compiti, i ragazzi di KlickTockhanno sostituito i flash con una strana pila che punta a un’area in cui c’è un oggetto dalla lista, ma non a un oggetto... Read more

In generale, combinando una grafica primitiva a una piacevole musica di sottofondo, a effetti sonori niente male e a una giocabilità pittoresca, Little Things Forever da un’impressione positiva. Non possiamo promettervi che amerete questo gioco da subito, ma se siete fan accaniti dei giochi con oggetti nascosti, vi raccomandiamo fortemente di provare l’ultima creazione di KlickTock! Buon divertimento!