MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Lost Chronicles: Fall of Caesar gioco
3.65
20

Lost Chronicles: Fall of Caesar

Genere: Oggetti Nascosti

Vast Studios ha preparato un nuovissimo gioco di oggetti segreti assolutamente incantevole e pittoresco che è la parte della serie intitolata Lost Chronicles. Ti divertiranno i luoghi bellissimi e vivi dell’Italia Meridionale, l’Isola di Creta e Grecia che puoi scoprire nelle scene di Lost Chronicles: Fall of Caesar. Le figure più significanti della storia Ti stanno aspettando per immergerti in questa indagine complessa e avvincente nel caso della morte di Cesare. Conosci il motivo di Marcus Brutus, uno degli amici più vicini e il protetto di Cesare, unisciti al gruppo dei senatori e ammazza Cesare. Se vuoi giocare a un gioco non solo divertente ma anche educativo Lost Chronicles: Fall of Caesar è un passatempo perfetto per Te!

LOST CHRONICLES: FALL OF CAESAR RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non è un segreto che Gaius Julius Caesar era un generale famosissimo nella storia dell’Impero Romano. Grazie alle sue azioni, è diventato uno dei caratteri più importanti di moltissime leggende e storie, e il protagonista anche di un sacco di film e giochi grandiosi... Read more

Sembra che il nostro interesse per la vita e la natura di Caesar non si calmi mai. Allora il nuovo progetto di Vast Studios intitolato Losth Chronicles: Fall of Caesar è il gioco più recente che si tratta della persona leggendaria. Se Ti piace la storia, questo programma sarà perfetto per Te. La grafica è bellissima e sensibile e anche gli oggetti segreti sono relativamente semplici da trovare, ma a volte abbiamo qualche difficioltà, quando hanno colori, come per esempio grigio o di fango. Fortunatamente puoi sempre usare una traccia che si ricarica in 40 secondi. Alcuni minigiochi sono semplicissimi e possiamo trovarne anche dei primitivi, però tutti di loro ha un bottone skip. Se sei un giocatore senza esperienza, questo tipo di compiti forse sarà buono per Te.

Intanto lo stile visuale è meraviglioso, il corso del gioco è lentissimo, soprattutto se Ti piace parlare con ogni carattere che incontri. Le figure che vedi, sono molto diversi, ma hanno sempre la stessa faccia. In fatti non avremmo nessun argomento contro questi dialoghi lunghissimi, se le voci e gli effetti sonori fossero molto più professionali.

Insomma, adoriamo la trama molto ma l’ultima scena di Lost Chronicles: Fall of Caesar è una grandissima delusione che è veramente vaga e incompleta. L’assenza delle istruzioni e i puzzle senza nessun immaginazione possono allontanare alcuni fanatici del genere di oggetti segreti. Ma se Ti interessa la storia dell’antichità, sicuramente Ti piacerà l’ambiente della Roma antica. Buon divertimento!