MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Luxor: 5th Passage gioco
3.3268292682927
205

Luxor: 5th Passage

Genere: PuzzleZuma

The king of Luxor, Osiris , rifiutato da tutti i crediti alla propria sovranità, e il regno è trasferito a Horus. Вice di essere un famoso guerriero, e ti unirsi a lui in Luxor: 5th Passage , un nuovo gioco Match-3. Ci sono quattro livelli di difficoltà, che vi sarà certamente far fronte! Sblocca venti esecuzioni utilizzando il tuo incredibili power-up. Non esitate, uni Horus coraggiosa e prendere parte alla battaglia finale! Scarica Luxor: 5th Passage gratuitamente solo ora e diventato un difensore coraggioso!

LUXOR: 5TH PASSAGE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Luxor: 5th Passage by MumboJumbo è uno di quei giochi in cui si è già saputo cosa aspettarmi da questo gioco e come giocare questo, tuttavia, abbiamo sempre a cuore le nostre speranze di ottenere qualcosa di nuovo e interessante le nostre speranze in realtà questa volta.. ?.. Read more

Così il più famoso puzzle egiziano tema è tornato per la quinta volta, con Luxor: 5th Passage . Dato che questa serie è stata sempre notevole per le sue nuove caratteristiche, non c’è da meravigliarsi che ci aspettavamo una nuova svolta dalla quinta rata. Ma in realtà non deve aspettare qualsiasi esplosione o almeno lo sfarfallio di piccole lì. Sì, il gioco offre una nuova modalità di difficoltà, nuovi potenziamenti, livelli bonus e nuovi. Ma anche ancora, questo non è tutto molto diverso dai titoli precedenti abbiamo già giocato.

Ci meritiamo un po ‘più di power up ordinaria, non è vero? Sembra Luxor: 5th Passage torna alle origini. Perché iniziare con A-B-C? Ha la sviluppatori decidono che avevano disegnato un testa? Oppure hanno pensato che il marmo è stato abbastanza semplice schioccare per noi? Dal momento che il gameplay è la più grande delusione c’è, l’opera d’arte è semplicemente orribile. Dopo quattro titoli brillanti con grafica di alta qualità, queste scene sembrano bozze. Come è possibile fare qualcosa di peggio di quello che vi aveva già fatto quattro volte? La musica è okay, ma molto simile a Luxors precedenti. Le tappe sono ripetitive e non impegnativo per i giocatori esperti.

Tutto sommato, non provare a cercare qualsiasi torsione c’è, è inutile, di sicuro. Eppure, questo sarebbe bello da provare se non hai la possibilità di incontrare i precedenti quattro rate. Purtroppo, la serie di successo è rotto.