MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Maestro: Musica dell'oblio Edizione Speciale gioco
4.0909090909091
11

Maestro: Musica dell'oblio Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

ERS Game Studios sono pronti a soddisfare i fan della serie di giochi Maestro con la sua terza parte! Maestro 3: Music from The Void è un'avventura pazzesca che catturerà la vostra attenzione con la sua fantastica storia e inaspettati colpi di scena. In questo gioco incontrerete un detective professionista che cerca di scoprire un'altra cosa misteriosa. Unitevi al protagonista, esplorate bei luoghi insieme, risolvete enigmi insieme, mini giochi e altro.

MAESTRO: MUSICA DELL'OBLIO EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

MAESTRO: MUSICA DELL'OBLIO EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avete mai pensato a che cosa vi spaventa di più in un film horror? Il sangue e l’orrido? Sono tutte le morti e gli sgozzamenti, o sono i fantasmi e gli effetti speciali? Per molti di noi, sono la musica e gli effetti sonori. C’è sempre qualcosa di oscuro nella musica del film. come se qualcosa di maligno si nasconda dietro le scene. Ovviamente, la squadra di sviluppatori di ERS G- Studio lo sa molto bene, perchè hanno creato un ottimo gioco intitolato Maestro: Music from the Void. Questo gioco si basa sulla premessa che la musica è qualcosa di molto spaventoso e misterioso, e se volete scoprire quali sono i segreti e i misteri nascosti dietro le famose note musicali, allora scaricate e giocate alla versione demo. Ovvio, se poi vi piace molto, potete acquistare la versione completa... Read more

ERS G- Studio ha sempre creato giochi con trame originali ed è nuovamente così. Maestro: Music from the Void ci presenta una storia che ha luogo a Vienna, dove veniti mandati per investigare sulla misteriosa scomparsa di due talenti musicali. E se non bastasse, ci sono delle ombre misteriose e malvagie che attaccano le persone in città! Tutto quello che sapete è connesso con la musica: infatti, c’è sempre una musica spaventosa che suona quando avviene uno di questo crimini efferati.  Sospettate del fantasma di un famoso violinista, ma per accertarvi che sia davvero lui il colpevole, dovete giocare! C’è anche un artefatto che dovete ottenere se volete sconfiggere le ombre! L’atmosfera autentica di Vienna e questa originale vicenda vi piaceranno di sicuro!

Riguardo la giocabilità, Maestro: Music from the Void è l’esempio perfetto di come creare un gioco. Innanzitutto, questo gioco con oggetti nascosti è arricchito con elementi dai puzzle ai mini giochi. Quando iniziate il gioco, si possono scegliere 3 livelli di difficoltà. Ci sono 7 capitoli e diversi bonus se acquistate l’edizione da Collezione. Le scene con oggetti nascosti sono molto interessanti, prima di tutto perchè non sono le solite viste e riviste, con liste testuali. Abbiamo invece le forme degli oggetti o qualcosa del genere, che rende il gioco più entusiasmante e intrigante. Direttamente legati alle scene con gli oggetti nascosti ci sono i mini giochi, che a volte sono obbligatori per completare le scene con gli oggetti nascosti. Questi mini giochi di solito consistono di combinazioni logiche di oggetti da collegare. Vi sono inclusi anche i puzzle e ce ne sono molti, alcuni per principianti, altri per gli esperti.  Una cosa utile all’interno del gioco sono i suggerimenti e la possibilità di skippare i puzzle, qualora doveste restare bloccati. Certo, potete sempre consultare il diario per ulteriori informazioni. Ci sono anche strumenti da collezionare.

Infine, parliamo della grafica e della musica in Maestro: Music from the Void. A dire il vero, la grafica è ottima, ma è più o meno la stessa di altri giochi della serie. Il lavoro grafico è molto buono e ci sono molte scene originali di Vienna. Ma l’enfasi principale è posta sulla musica, e credeteci quando diciamo che la adorerete! Ci sono alcuni fogli originali usati per diversi scopi durante il gioco. Gli effetti audio sono molto buoni e non disturbano mai, quindi non dovete spegnerli.

Nel complesso, Maestro: Music from the Void è un bellissimo gioco con oggetti nascosti con elementi di avventura, puzzle e mini giochi. Una bella grafica e una musica fenomenale posizionano questo gioco ben alto in classifica. Divertitevi!