MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Margrave: The Blacksmith's Daughter Collector's Edition gioco
3.6666666666667
15

Margrave: The Blacksmith's Daughter Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Iniziate un viaggio pazzesco e indimenticabile col nuovo gioco Margrave: The Blacksmith's Daughter! Giocate nei panni di Edwina Margrave e imbarcatevi in una missione per salvare la città dal pericolo. Dovete ridare vita alle antiche macchine e sarete l'unico superstite di un'antica guerra! Sarà l'ìavventura di una vita, quindi non perdete tempo emettetevi all'opera! Enigmi multipli, interessanti mini giochi vi stanno già aspettando! Scaricate gratis Margrave: The Blacksmith's Daughter e affrontate questa sfida!

MARGRAVE: THE BLACKSMITH'S DAUGHTER COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MARGRAVE: THE BLACKSMITH'S DAUGHTER COLLECTOR'S EDITION

MARGRAVE: THE BLACKSMITH'S DAUGHTER COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Di recente, un’azienda sviluppatrice di videogiochi importante di nome BigFish Games ha regalato ai molti fan il prosieguo della famosa serie dei giochi Margrave, chiamato The Blacksmith’s Daughter. Il quarto sequel tanto atteso presenta ai giocatori un’incredibile avventura con favolosi personaggi e una bella trama, che soddisferà persino il fan più accanito degli enigmi e degli oggetti nascosti!.. Read more

Speriamo che anche voi siate pronti per la sfida, perchè questo mix unico di enigmi, oggetti nascosti e avventura vi offrirà dei mini giochi intricatissimi che non solo vi intratterranno, ma vi terranno anche occupati per moltissimo tempo, se decidete di provare questo gioco. La trama avvincente di Margrave: The Blacksmith’s Daugther è la seguente: Edwina Margrave ha il difficile compito di salvare Tom, il suo migliore amico e compagno, che si trova in pericolo nella misteriosa e antica città di Cyclops che appare solo una volta in 300 anni! Dovrà aggiunstare gli antichi macchinari della città dif Cyclops, superare tutti i problemi e le sfide e trovare la via di fuga da questa pericolosa situazione! Ma senza il vostro aiuto non può farcela! Tutto ciò che dovete fare è scaricare il gioco intitolato Margrave: The Blacksmith’s Daugther ae potrete gustarvi questa trama pazzesca, i grandi colpi di scena e le sfide e gli enigmi avvincenti!

E’ chiaro che BigFish Games hanno fatto un ottimo lavoro, dato che questo gioco è stato sviluppato e ideato da veri professionisti! Questa avventura da un giocatore singolo consiste principalmente in compiti come trovare gli oggetti nascosti o risolvere difficili enigmi e altri compiti. Il giocatore può scegliere tra la modalità normale o avanzata, che inciderà sul livello di complessità. Ecco perchè ail grande vantaggio del gioco è il moderato livello di complessità che di sicuro attrarrà molti nuovi giocatori, ma non deluderà i fan con più esperienza che sono in cerca di sfide complesse! La giocabilità vi permetterà di avere dei suggerimenti che non punteranno direttamente alla soluzione, e il gioco vi proporrà molte nuove sfide da risolvere. Nel gioco si cambia posizione dalla mappa, se un posto diventa troppo noioso per voi. Inoltre, se lo scaricate e vi giocate, rimarrete stupefatti dalla bellissima grafica che porta alla vita la misteriosa città di Cyclops, dettagliate stanze e luoghi incredibili, e il lavoro grafico è così buono che a volte vale la pena starlo ad osservare senza giocare. E’ molto dettagliato, colorato e rilassante per gli occhi. Anche le musiche sono buone, se non migliori ancora - il doppiaggio dei protagonisti è molto ben fatto e il tema di apertura è divertentissimo, mentre la musica nel gioco cambia periodicamente, a seconda delle situazioni e degli enigmi. Le voci sono in inglese, con pronuncia britannica, e si sposano benissimo con i personaggi di Edwina e Tom.

La versione gratuita del gioco ha 60 minuti di gioco indimenticabile, con enigmi e oggetti nascosti, e se vi piace, potete acquistare la versione completa del gioco. Margrave: The Blacksmith’s Daughter funziona bene su Windows 98, Windows XP, Windows Vista o Windows 7sul vostro pc, ma c’è anche un versione per MacOS.

Nel complesso, Margrave: The Blacksmith’s Daughter è decisamente un gioco con oggetti nascosti/enigmi/avventura che tutti dovrebbero almeno provare, perchè la trama è accattivante, la grafica fenomenale e i suoni e la musica intriganti, posizionando questo gioco alquanto in alto in questa categoria dell’industria dei videogiochi. Concludendo questa recensione, potete essere certi che adorerete le avventure di Edwina Margrave in questa versione scaricabile gratuitamente del gioco, o nella versione completa, sia sui vostri PCs che sui Macs.