MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Marooned 2 - Secrets of the Akoni gioco
3.7222222222222
36

Marooned 2 - Secrets of the Akoni

Genere: Oggetti Nascosti

Marooned 2 - Secrets of the Akoni è un emozionante e suggestivo gioco di oggetti nascosti, che vi immergerà nell'atmosfera tenendo il fiato Macy Black riprende conoscenza e si ritrova su un isola deserta, e le sue avventure iniziano Insieme a Macy,! . esplora 27 luoghi insoliti e le antiche rovine vostra sfida è di unriddle i segreti che circondano una vecchia tribù Akoni. Questo mistero è collegato con il cristallo enigmatico La risorsa ... Scarica Marooned 2 - Secrets of the Akoni assolutamente gratuitamente e divertiti!

MAROONED 2 - SECRETS OF THE AKONI SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MAROONED 2 - SECRETS OF THE AKONI

MAROONED 2 - SECRETS OF THE AKONI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Marooned 2 - Secrets of the Akoni da GameHouse è la più grande delusione di questa settimana e si basa sulla trama classica: una ragazza si ritrova improvvisamente in una strana isola in mezzo al nulla solito complotto struttura tradizionale è qualcosa che è in definitiva.. la caduta più coinvolgenti e rari attraverso. Ma gli sviluppatore veramente hanno fatto l’orecchio di maiale della creazione di questo gioco di oggetti nascosti... Read more

Per cominciare, Marooned 2 - Secrets of the Akoni   non ha niente a richiamare la vostra attenzione. E ‘quanto il gioco possa fare per tenere i giocatori fuori. ‘Preferisco pulire la mia stanza di giocare questa spazzatura’ sono le parole che si possono facilmente sfuggito. Anche se il gameplay è abbastanza standard, ma povero presentato. La maggior parte delle scene di oggetti nascosti sono difficili da trovare gli oggetti senza scopo di trovare di loro. I sistemi di suggerimento è grosso delle lance che si deve trovare in background occupato. Beh, ogni cosa ci piacerebbe dire che ‘Buona fortuna trova almeno uno di questi’. Il gioco ti dà nessuna informazione su quanti elementi o lance si è da trovare. Se è possibile trovare più di 3 oggetti nascosti da soli senza utilizzare un suggerimento, buon per te.

Grafica sicuramente lungi dall’essere perfetto, ma ancora sono prevedibili, effetti sonori e musica non sono male, c’è qualche voce recitante, ma dopo alcuni minuti che tutti ti fanno stanchi. E ‘così strano per un gioco così brutto da parte dello sviluppatore del gioco come esperienza di GameHouse. Onestamente, questo sviluppatore non ci delizia con il suo gioco molto tempo fa. E difficile? Ma perché dovrebbero frustare un cavallo morto e dei mangimi a noi con un tale rate terribile come Marooned 2 - Secrets of the Akoni? Tut-tut!