MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Agency: A Vampire's Kiss gioco
3
47

Mystery Agency: A Vampire's Kiss

Genere: Oggetti Nascosti

La carattere protagonista del gioco nuovissimo intitolato Mystery Agency: A Vampire’s Kiss, chaiamata Sarah è assolutamente disperate perché la sua amica migliore si è sparito tra condizioni misteriose! Si rivela il fatto che lei è stata rapita da una creatura bizzarra. Scopri questo divertimento fresco dello stile oggetti screti e unisciti a Sarah nella ricerca della sua amica migliore. Lei chiederà aiuto a un’agenzia investigativa che sembra di essere relativamente unica. In realtà lo è, e questa caratteristica è mostrata anche dal suo nome: Mystery Agency! Se vuoi immergerti in un atmosfera spaventosissima e scura partecipa allo scrutare complesso giocando a Mystery Agency: A Vampire’s Kiss, un gioco scaricabile assolutamente gratis!

MYSTERY AGENCY: A VAMPIRE'S KISS SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY AGENCY: A VAMPIRE'S KISS

MYSTERY AGENCY: A VAMPIRE'S KISS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ti presentiamo un altro gioco di oggetti segreti intitolato Mystery Agency: A Vampire’s Kiss. Questo programma di vampiri Ti da l’opportunità di giocare nel ruolo di una donna giovane che sta cercando la sua amica, attraversando la scurità e mettendosi in un sacco di guai. Questa è una trama assolutamente ordinaria, vero? Ma sappiamo che la banalità non è sempre un peccato. Ci sono moltissimi giochi pieni di clichè che sono bellissimi a causa della loro grafica di qualità altissima e alcune altre caratteristiche... Read more

Esattamente a causa di questa tendenza eravamo perfettamente aperti davanti a Mystery Agency: A Vampire’s Kiss dallo studio DTP Entertainment AG. Prima, perché questo è un gioco di vampiri che aveva una trama abbastanza spaventosa. Secondo, perché i classici giochi di oggetti segreti usano trucchi verificati dal tempo, puzzle e minigiochi amati dalla maggior parte dei giocatori. Ma tutte le nostre speranze si sono sparite. Sinceramente questo gioco non è del tipo classico ma è piuttosto arcaico e dopo qualche minuto ci annoiavamo in un modo stravagante. Il programma ha una storia perfettamente povera e praticamente non possiamo trovare nessun atmosfera. I suoni che sentiamo durante il corso dovrebbero creare un ambiente autentico, ma sono troppo faticosi per i nostri nervi, quindi dobbiamo spenderli immediatamente e così il corso si rende molto più irritante.

Le scene di oggetti segreti sono abbastanza chiare, però qualche parte è relativamente caotica dal punto di vista del disegno. E cosa c’è con la difficoltà? Ma che terribile trucco è di rendere il gioco un po’ sfidante! Al solito gli articoli sono relativamente facili da trovare, ma a volte devi metterti il naso sullo schermo per riuscirci. E quando la gente usa il bottone di tracce, viene punita. I minigiochi sono tanto interessanti quanto tutto il gioco. Perdonaci per l’ironia, voliamo dire che sono tanto noiosi e faticosi come tutto il corso di Mystery Agency: A Vampire’s Kiss.

Sfortunatamente questo programma non ha nessun caratteristica che lo rende piacevole. A chi piaceranno questi dialoghi irritantissimi e gli oggetti senza nessun forma che possono essere trovati solo con l’uso di clic accidentali? Allora, indoviniamolo!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz Mhz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 188 MB


Giochi in Italiano