MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery of the Ancients: La maledizione di Fontenera Edizione Speciale gioco
2.9090909090909
11

Mystery of the Ancients: La maledizione di Fontenera Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Entrate nel mondo oscuro pieno di misteri con questo nuovo affascinante gioco con oggetti nascosti Mystery of the Ancients: La maledizione di Fontenera Edizione Speciale! Siete spediti nella città isolana di Black Water per investigare su alcune misteriose sparizioni di due archeologi, ma scoprirete invece cose orribili. Un mostro mistico proveniente dagli antichi miti di Poseidone è emerso dal nulla. Si scopre poi che i due archeologi sono la ragione della maledizione. Svelate tutti i segreti, salvate i cittadini e tornate a casa. Scaricate gratis Mystery of the Ancients: La maledizione di Fontenera Edizione Speciale! Buona fortuna!

MYSTERY OF THE ANCIENTS: LA MALEDIZIONE DI FONTENERA EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY OF THE ANCIENTS: LA MALEDIZIONE DI FONTENERA EDIZIONE SPECIALE

MYSTERY OF THE ANCIENTS: LA MALEDIZIONE DI FONTENERA EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Un luogo in cui spesso vengono ambientati i giochi con gli oggetti nascosti sono le città deserte o quasi; ospedali psichiatrici vuoti, case dimenticate e cittadine spettrali sono i luoghi in cui i segreti di questi giochi e gli eventi hanno luogo. Mystery of the Ancients: Curse of the Black Water è uno di questo giochi e ci viene presentato da un famoso team di sviluppatori di nome Big Fish Games. Perciò, se avete voglia di iniziare in interessante viaggio ricco di misteri e segreti che vi toglierà il fiato, tuffatevi in questo gioco e leggete il resto della recensione perchè potrebbe aiutarvi a decidere se scaricare solo la versione demo o se acquistare quella completa. In qualsiasi caso, vi piacerà immensamente, possiamo garantirvelo!.. Read more

Mystery of the Ancients: Curse of the Black Water ha una storia interessante, anche se non troppo originale purtroppo. Inizia con la notizia che la cittadina di Black Water è stata avvelenata dall’ìimprovvisa comparsa di acqua nera. Il sindaco e altri ufficiali la fanno evacuare immediatamente, e due scenziati scoprono che cosa ha causato il tutto. La leggenda narra che l’acqua nera è un segnale che precede l’arrivo di una terrificante creatura mitica chiamata Kraken e che si mostrerà solo quando richiamato da un corno speciale. Voi arriverete giusto in tempo dopo la misteriosa sparizione di questi due scienziati per scoprire se la leggenda è vera.

Se consideriamo la giocabilità, che è la seconda caratteristica che analizzeremo di Mystery of the Ancients: Curse of the Black Water, è molto buona, anche se con qualche neo. Le scene con gli oggetti nascosti sono ok, ma non sono divertenti nè originali. Diciamo che sono standard, basate su liste di testo, con pochi oggetti interattivi. I puzzle e i mini giochi non mancano, e ciò che è molto importante - nuove e divertenti! Non vi annoieranno, e dovrete pensare bene al da farsi, quindi è una bella sfida per i giocatori! Il gioco ha tre livelli di difficoltà: normale, esperto e difficile, e in ognuna l’aiuto che avrete è diverso. C’è un sistema di aiuti, ma c’è anche un quaderno, oltre a una mappa che mostra gli obiettivi e permette di muoversi velocemente.Oltre a questo, ci sono obiettivi da sbloccare e oggetti da raccogliere.

Mystery of the Ancients: Curse of the Black Water è un gioco degno di nota quando si considera la sua grafica e musica. Il lavoro artistico è favoloso, e le scene con oggetti nascosti vi piaceranno molto. Tuttavia, a volte vi sembreranno troppo scur, e potreste restare bloccati nel gioco. La musica è carina, e si sposa bene con l’atmosfera e l’ambiente, e i doppiaggi sono ben fatti.

Nel complesso, Mystery of the Ancients: Curse of the Black Water è un gioco per un solo giocatore con oggetti nascosti la cui bontà risiede negli enigmi e nei minigiochi più che nelle scene con oggetti nascosti. Ha una storia interessante, anche se non molto originale, ma l’ottima grafica e la musica vi convinceranno a provare la versione demo gratuita o ad acquistare quella completa.