MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Murders: Jack the Ripper gioco
3.2727272727273
22

Mystery Murders: Jack the Ripper

Genere: Oggetti Nascosti

Aiuta Emma de Ville, veggente famosa in tutto il mondo, e l'ispettore Fred Abberline della prestigiosa Scotland Yard di Londra a inseguire il famigerato assassino. Ricostruisci gli indizi, risolvi rompicapi avvincenti e usa metodi di investigazione forense per metterti sulle tracce dell'assassino!

MYSTERY MURDERS: JACK THE RIPPER SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY MURDERS: JACK THE RIPPER

MYSTERY MURDERS: JACK THE RIPPER RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sembra che lo studio Big Fish Games non si annoi mai di pubblicare giochi di oggetti segreti, ed è un fantastico sentimento che l’abbiano fatto di nuovo! Preparati per la nuova avventura intitolata Mystery Murders: Jack the Ripper! Il tema è molto familiare e un gioco solido è adatto per i giocatori che qualche volta vorrebbero giocare a qualcosa intelligente. Il gioco è veramente semplice anche nel modo avvanzato, ma non si rende mai prevedibile. La trama è molto avvincente. Tratto dalle storie su Jack lo Squartatore conosciute e forse amate da ognuno. Nelle scene hai sogni sulle morti delle vittime di Jack e stai provando a informare le autorità. Devi cercare simboli di streghe e carte da tarot. Come abbiamo già menzionato, questo programma è relativamente semplice, contiene un sacco di buonissimi minigiochi, però insomma non ha un corso malre. Ci sono moltissimi dialoghi, però non diventano mai noiosi, sono piuttosto importanti dal punto di vista di quello che stai facendo... Read more

La grafica è meravigliosa, chiara e bellissima, ma è un po’ troppo oscura e le mancano i colori vivaci, e per questo sebbene al solito i luoghi siano abbastanza chiari, le parti di oggetti segreti non lo sono tanto. In fatti molti oggetti sono invisibilmente riuniti allo sfondo nel modo più spiacevole. Vorremmo consigliare ai creatori di fare cose fair se vogliono tenere i loro consumatori!

Anche i puzzle sono relativamente semplici, ma ce ne sono alcuni veramente sfidanti. Le scene di oggetti segreti non sono troppo difficili, ma nello stesso tempo rimangono abbastanza complesse. La storia è semplicemente buono: risolvere un caso criminale e prendere Jack lo Squartatore (vuoi solo vedere la fine). Amavamo le voci, perché sono bellissime. Il gioco è fantastico, ma non potrai farci attenzione per più di un’ora!

Questo gioco ci da il modo solito di giocare, e possiamo vedere la scelta conosciuta di voci e musica nel menu delle opzioni. La musica non è qualcosa che rimarrà nella mente per lungi, ma c’è un sacco di voci nello sfondo: tavole, passi che che scricchiolano, urle, risi.

Hai anche un quaderno che contiene moltissimi dettagli storici veramente interessanti e troverai anche una carta nel gioco che può venire utilizzata ai luoghi diversi. I minigiochi sono molto semplici e speriamo che ci sarà qualcosa molto più interessante più tardi durante il corso.

Se sei un fanatico dei giochi criminali, sicuramente amerai Mystery Murders: Jack the Ripper!