MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystic Diary: Le pagine mancanti gioco
3.9090909090909
11

Mystic Diary: Le pagine mancanti

Genere: Oggetti Nascosti

Imbarcatevi in un'avventura pericolosa ma molto intrigante nel nuovo fantastico gioco con oggetti nascosti Mystic Diary: Missing Pages! Esplorate un castello di epoca vittoriana, trovate un Diario Mistico e accertatevi che il male non lo prenda per primo per creare un macchinario della vita eterna. Trovate il vostro fratello intrappolato e lasciategli diventare immortale e distruggere il mondo. Scaricate gratis Mystic Diary: Missing Pages, seguite gli indizi, risolvete gli enigmi e salvate il mondo. Buona fortuna!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Mystic Diary: Le pagine mancanti. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

MYSTIC DIARY: LE PAGINE MANCANTI SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTIC DIARY: LE PAGINE MANCANTI

MYSTIC DIARY: LE PAGINE MANCANTI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Mystic Diary: Missing Pages di Sun Ray Games è un nuovo gioco con oggetti nascosti che attendavamo da molto, ma dopo 20 minuti ci ha già stufato. Vediamo insieme perché ci ha deluso così tanto. A prima vista Mystic Diary: Missing Pages appare promettente: una trama intrigante, schermate attraenti e una guida strategica. Poi tutti questi vantaggi svaniscono, ed emergono i nei. Iniziando dalla storia, dovete trovare vostro fratello Gustav, che sta creando scompiglio con il diario mistico del titolo. La storia del fratello non è male ma il gioco stesso non attrae abbastanza. Non c’è niente di stimolante o eccitante. Inoltre, il titolo non è esattamente molto intrigante perchè vi trattiene in ogni momento del gioco. Chi mai vorrebbe essere commentato tutto il tempo? Il gioco è abbastanza povero con tanto istruzioni noiose: clicca qui, vai là, aggiungi questo e così via. Lungo la via ci sono svariate scene con oggetti nascosti ed enigmi. Fortunatamente, le scene con gli oggetti nascosti non sono accozzaglie di cose e gli oggetti sono sempre sapientemente nascosti. Queste scene con oggetti nascosti sono ben fatte con un po’ di interazione. Gli enigmi sono intriganti senza essere troppo difficili. Tuttavia, non c’è esaltazione nella giocabilità. Volete perdere il vostro tempo con un gioco mediocre come questo? Se andate pazzi per i giochi di avventura come Nancy Drew, allora vi piacerà la grafica di Mystic Diary: Missing Pages. La grafica 3-D graphics pare datata, il che può essere apprezzata da pochi fan... Read more

Nel complesso, Mystic Diary: Missing Pages fa al caso di pochi. Certo, non è il gioco più brutma non si avvicina minimamente a quelle che erano le nostre aspettative. Sarebbe stato sicuramente migliore senza quelle parentesi noiosissime.