MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Nancy Drew: The Captive Curse gioco
4.4
5

Nancy Drew: The Captive Curse

Fuggire le Frizioni di un Mostro Leggendario in Nancy Hanno Disegnato: La Maledizione Prigioniera. Un mito che spaventa si anima in Germania! Molti anni fa un mostro ha inseguito la foresta tedesca che circonda Finster di Castello. Secondo locale ed i narratori, il mostro è scomparso quando ha preteso una vittima. Ora tutti sono spaventati dalle viste e dai suoni di qualcosa di grand'inciampare attraverso l'oscurità. Lei può risolvere il mistero prima che il mostro aggiunga un altro capitolo a questa leggenda?

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Nancy Drew: The Captive Curse. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

NANCY DREW: THE CAPTIVE CURSE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO NANCY DREW: THE CAPTIVE CURSE

NANCY DREW: THE CAPTIVE CURSE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Molte storie di detective sono piene di numerosi personaggi di famosi detective, ma la maggior parte sono uomini sfortunatamente. Forse è perchè gli uomini sono più forti e possono vedersela con i criminali, ma i detective donna sono altrettanto capaci di avere a che fare con pericolosi criminali! Una detective donna così è Nancy Drew, e forse ne avete già sentito parlare. E’ una famosa investigatrice privata seguita nelle sue avventure in questo bellissimo gioco nuovo intitolato Nancy Drew: The Captive Curse creato dagli sviluppatori di Her Interactive. Preparatevi per un incredibile viaggio ricco di segreti e misteri, provate questo gioco e leggete il resto della recensione!.. Read more

La trama è molto simile ad altri giochi Nancy Drew! In Nancy Drew: The Captive Curse, vi unirete a Nancy Drew nella sua ricerca segreta… Una misteriosa creatura terrorizza la comunità di un castello isolato nelle selvagge terre bavaresi. Si tratta solo di una leggenda dei castelli, o qualuno sta solo giocando un brutto scherzo? Tocca a voi e a Nancy Drew scoprire il colpevole prima che il mostro attacchi di nuovo. La leggenda narra che un mostro vive nelle foreste attorno al castello e ogni tanto ritorna per trovare una nuova vittima. La vittima è sempre una bella ragazza tedesca che indossa vestiti tipici e una collana rossa e dorata. Dopo che una serie di eventi conducono a Nancy che indossa un costume per una festa tradizionale, capisce che sarà lei la prossima vittima del mostro.

La giocabilità in questo gioco con oggetti nascosti Nancy Drew: The Captive Curse è molto buona. Il gioco è ambientato in prima persona, quindi vestite i panni di Nancy Drew e vedete il mondo attraverso i suoi occhi. Ci sono due modalità di gioco, Junior e Senior Detective. Junior Detective vi offre un elenco che vi dice il da farsi. Questo è molto utile, dato che spesso ci si perde all’interno del castello e non si sa più dove andare. Le scene con gli oggetti nascosti sono ottime come sempre, anche se molto standard. Ciò che differisce qui sono gli enigmi: sono decisamente il punto forte. Spaziando da difficili a medi ad estremamente difficili. Non c’è un diario nel gioco quindi sarebbe bene tenere un quaderno di fianco mentre si gioca. In questo modo potete annotare informazioni man mano che procedete, come parole tedesche e la loro traduzione. Gli enigmi non possono essere saltati se vi bloccate e ciò può divenire frustrante. Fortunatamente c’è un sistema di consigli. I consigli, come sempre, sono disponibili sottoforma di amici che vi aiuteranno, ma sono disponibili anche i normali suggerimenti.

La grafica e la musica sono altre caratteristiche che vi convinceranno ad acquistare la versione completa del gioco invece che restare con la sola demo gratuita. La grafica è meravigliosa, colorata e così vivida che crederete sia la realtà. Inoltre, anche la texture è molto buona, le immagini sono ben fatte e vi divertirete ad osservare questo gioco. Poi nel gioco Nancy Drew: The Captive Curse anche la musica e gli effetti sonori sono ottimi. La musica si sposa bene con l’atmosfera e gli effetti sonori creano un ambiente molto interessante.

Riassumendo, Nancy Drew: The Captive Curse è un bellissimo gioco che vi intratterrà per ore, con la sua meravigliosa grafica e la sua musica rilassante e molto interessante. Inoltre, la giocabilità così accattivante e la vicenda originale aggiungono molto all’esperienza nel complesso. Gustatevi questo bel gioco!