MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
New Yankee in King Arthur's Court 2 gioco
2.7142857142857
14

New Yankee in King Arthur's Court 2

Ecco l'esclusiva seconda parte del vostro gioco di gestione del tempo preferito intitolato New Yankee in King Arthur's Court! Dovrete aiutare il cavaliere e la sua sposa a trovare la famosa Fontana dell'Acqua Vivente. Molti ostacoli vi aspettano lungo la strada, ma con l'aiuto della fata del cavaliere li supererete tutti! Sfidate voi stessi, completate 40 eccitanti livelli e raggiungete l'obiettivo. New Yankee in King Arthur's Court 2 è disponibile per tutti, scaricatelo gratuitamente subito e divertitevi un mondo! Buona fortuna!

NEW YANKEE IN KING ARTHUR'S COURT 2 SCHERMATE

NEW YANKEE IN KING ARTHUR'S COURT 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Di solito avete problemi quando cercate di memorizzare i fatti storici? Non esiste un moto semplice per studiare e memorizzare tutto a memoria. Tuttavia, molti scienziati credono che con i giochi si possa imparare più in fretta. Gli sviluppatori di Alawar Entertainment hanno deciso di usare questa idea e creare un gioco che ci possa far imparare facilmente la storia. Questo gioco si intitola New Yankee alla Corte di Re Artù 2 e ravviva un po’ alcuni fatti storici con un tocco di magia e mistero! Se siete pronti per un’avventura che vi porterà indietro nel tempo, in cui apprenderete molto e al tempo stesso vi divertirete, allora leggete il resto della recensione e scaricate e giocate almeno alla versione demo del gioco!.. Read more

Ricordando che New Yankee alla Corte di Re Artù 2 è un gioco di gestione del tempo, pensereste che la trama non è poi così importante. ma qui la trama è molto importante e narra come segue: dato che questo è il sequel del gioco precedente, continuerete la storia dei coloni del gioco precedente . In questa versione della storia, i coloni avevano trovato un libro sugli incantesimi i quali saranno da sbloccare uno per uno di capitolo in capitolo, e questi incantesimi e rituali magici possono essere usati per gli scopi più svariati: sconfiggere i nemici, far crescere il cibo e piante etc. Tocca a voi svelare i segreti di questo libro e usarlo al massimo delle sue potenzialità per trovare il posti migliore in cui stabilizzarsi. Sarete in grado di farlo? Se pensate di sì, e la versione demo non fosse sufficiene, allora acquistate quella completa!

La prossima aratteristica in New Yankee alla Corte di Re Artù 2 di cui parleremo è la giocabilità. Questo gioco è prettamente di gestione del tempo, ma ha anche alcuni elementi di avventura. Richiede la logica, non solo pensare in fretta. In ogni livello avrete alcuni obiettivi da completare per passare al livello seguente. C’è molta strategia da usare e una mente svelta se volete finire in tempo il livello. A volte il tempo è davvero poco e risulta troppo difficile. Ma la cosa buona è che non dovete preoccuparvi di finire o meno il livello, perchè non c’è un limite temporale se non ambite alle medaglie d’oro o d’argento. In questo gioco, dovrete raccogliere le risorse e controllare i loro numeri, ma oltre alle materie standard come il legno, l’oro, il cibo dovrete anche trovare gli elisir magici che serve agli incantesimi. Gli obiettivi del gioco seguono da vicino la vicenda, ma a volte avrete da svolgere delle interessanti missioni accessorie, come produrre un certo numero di lavoratori e compiti simili. Gli incantesimi magici arricchiscono molto il gioco e li userete per moltissime cose come ad esempio torneranno utili per risolvere missioni e obiettivi.

Abbiamo poi la grafica, davvero mozzafiato e bellissima. Tutto è ricco di colori e anche gli sfondi sono ottimi. La musica in New Yankee alla Corte di Re Artù 2 è buona, anche se non eccellente.

In conclusione, New Yankee alla Corte di Re Artù 2 è un bellissimo gioco di gestione del tempo che vi divertirà molto e vi farà anche apprendere qualcosa, attraverso una meravigliosa grafica e un’interessante trama che accompagna un’intrigante esperienza di gioco. Buon divertimento!