MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Phantasmat: Il picco dimenticato Edizione Speciale gioco
3.7307692307692
26

Phantasmat: Il picco dimenticato Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuti al seguito del fantastico gioco con oggetti nascosti di Phantasmat! Phantasmat: Crucible Peak vi mostrerà di nuovo il mondo dei misteri e dei segreti da svelare! Non sappiamo ancora se vedremo nuovi personaggi o se incontreremo quelli precedenti, non sappiamo ancora nulla sulla trama. Ma sappiamo di sicuro che questo viaggio vale l'attesa! Phantasmat: Crucible Peak creato da ERS Game Studios sarà presto in arrivo. Aspettate la sua uscita e preparatevi a scoprire la verità. Restate con noi!

PHANTASMAT: IL PICCO DIMENTICATO EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO PHANTASMAT: IL PICCO DIMENTICATO EDIZIONE SPECIALE

PHANTASMAT: IL PICCO DIMENTICATO EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siete in casa al calduccio e al sicuro? Volete allontanare la noia? Allora abbiamo qualcosa da proporvi! Ecco il gioco Phantasmat: Crucible Peak. Vi farà imbarcare in un viaggio in mezzo alla neve. Il gioco ci arriva dal famoso sviluppatore ERS G-Studio. Onestamente, non c’è ancora un solo gioco di questi sviluppatori che mi abbia deluso... Read more

Bellissime scene pilota, simili a un film d’azione con un’ eccellente recitazione, vi catturano e vi catapultano nel centro dell’azione! Sognate di andare a sciare sulle Alpi. Il sogno diventa realtà, ma un’improvvisa valanga vi fa cadere e vi trovate immersi nella neve sull’orlo di un precipizio ... e ora è il momento di investigare sull’accaduto! Qui le ambientazioni con gli oggetti nascosti appaiono dal nulla! E sono davvero bellissime! Diciamo che sono abbastanza sensate: queste cose ammonticchiate a caso sono utili. Tutti gli oggetti sono molto dettagliati e non si mischiano tra di loro, e sono facili da trovare.

Stando alla trama dovete superare molti pericoli e colpi di scena, quindi preparatevi! Ogni tanto vi capiterà di incrociare una pantegana, o un criceto, in qualunque caso questo strano roditore mi da sui nervi! Quindi tenetelo a mente, amici! Dovete trovare la via di casa, e dovrete anche risolvere il caso dei fantasmi che vi aiutano nel resort abbandonato.

Dobbiamo dire qualcosa anche sulla grafica del gioco Phantasmat: Crucible Peak. Fa paura per la sua brillantezza.Ve lo assicuro, la neve brilla come i veri fiocchi! Tutto è voluminoso ed estremamente colorato. Casette, sentierini, panorami - tutto è accuratamente dettagliato! Aggiungete una buona musica, che varia a seconda della rotazione della trama, e otterrete il duo perfetto! Non dimentichiamoci una storia affascinante, belle scene con oggetti nascosti, che potete cambiare col gioco match 3 (con bei personaggi del nuovo anno), divertenti mini giochi ed enigmi. Tutto su un piatto d’argento!

Non svelerò tutti i segreti del gioco, per non rovinarvi il divertimento: vale la pena che lo vediate coi vostri occhi!Il gioco Phantasmat: Crucible Peak è il genere con oggetti nascosti e avventura che vi intratterrà con una vicenda interessante e un’eccellente giocabilità. Scegliete il vostro livello di difficoltà e iniziate!