MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Phantasmat gioco
4.1857142857143
70

Phantasmat

Genere: Oggetti Nascosti

Phantasmat è un gioco veramente fantastico dello stile oggetti segreti in cui devi sopravvivere un incidente stradale molto terribile! Tutto succederà a Te in un luogo assolutamente insolito e sconosciuto. Una città enigmatica sta aspettando esclusivamente a Te e Ti invita nell’oceano di avventure incredibili e eventi tragici. Devi scoprire tutti i segreti nascosti di questo luogo perfettamente strano che è quasi come l’inferno! Allora scarica Phantasmat assolutamente gratis, se hai abbastanza coraggio per immergerti in un mistero eccessivamente spaventoso!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Phantasmat. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO PHANTASMAT

PHANTASMAT RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non dobbiamo indovinare che tipo di gioco sarà Phantasmat perché ci sembra che il titolo sia abbastanza informativo. Nonostante il fatto che il nome ci fa avere un sentimento scuro, il nuovo programma dallo studio Codeminion S.C. è un gioco veramente favoloso dello stile oggetti segreti con qualche nuova caratteristica nel corso... Read more

Prima dobbiamo sapere che la storia non contiene moltissime sorprese. La trama è relativamente ordinaria: una notte piovosa durante il Tuo viaggio su una strada stranissima sbagli la strada e hai un incidente stradale. Ovviamente non puoi fare niente, solo andare agli edifici vicini per ricevere aiuto. Mentre stai cercando, osservi come un incidente stradale può renderti il partecipante di una serie di eventi misteriosissimi. Dopo tutto questo Phantasmat ci sembra di usare una formula “scoprire i segreti della casa maledetta”, ma in questo caso non ci sbagliamo di grosso.

I programmatori sanno esattamente che ai fanatici dei giochi di oggetti segreti fanno schifo i giochi logori e per questo le formule abusate non funzionano negli ultimi tempi. La storia di Phantasmat è veramente sfidante a causa degli elementi sorprendenti che non sono presenti nella maggior parte dei giochi di oggetti segreti. Non ci sono caratteri numerosi, però tutto di loro è perfettamente rappresentato e possiamo sentire voci eccessivamente memorabili. Il gioco non Ti ferma a una scena fino a quando riesci a trovare tutti gli articoli nascosti o risolvere un puzzle, ma puoi muoverti liberamente nell’ambiente, raccogliendo oggetti diversi e poi improvvisamente andare avanti a un’altra scena dove forse uno degli articoli raccolti sarà utile. Ma se non Ti piacciono le scene di oggetti segreti… in questo gioco c’è l’opportunità veramente unica di cambiare il modo solito in modo match 3. Questa è una caratteristica molto interessante, vero? Non abbiamo mai visto che un programma ci desse un’opportunità del genere. I fanatici duri di questo genere saranno sicuramente incantati da questi modi di difficoltà e dall’ambiente dettagliato. Sinceramente Phantasmat ha tutte le caratteristiche per diventare il gioco migliore di questo mese e anche di questo anno.