MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Pioneer Lands gioco
4.2380952380952
21

Pioneer Lands

Conquista il vecchio West in Pioneer Lands, un incredibile gioco di strategia! Completa missioni e prendi possesso delle terre vergini in una nazione sconfinata. Diventa uno degli impavidi pionieri che iniziarono il lungo viaggio nelle zone inesplorate d'America! La tua missione piena di pericoli e avventure sarà quella di creare vie di rifornimenti per i futuri coloni e superare infiniti ostacoli!

PIONEER LANDS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I creatori non rallegrano i giocatori molto spesso della pubblicazione di un nuovo gioco di time management che ha una storia freschissima, non tipica nel caso dei progetti che si trattano di ristoranti o alberghi. NevoSoft ha riparato a questo fenomeno pubblicando il suo nuovissimo programma intitolato Pioneer Lands... Read more

Pioneer Lands è la mistura complessa del genere tradizionale di raccolto di risorse e i giochi agricoli. Gli eventi occorrono al West Selvatico. Scoprendo nuovi luoghi devi affrontarti con gli ostacoli classici, ma a causa delle decorazioni, caratteri e luoghi assolutamente nuovi il gioco sembra assolutamente originale e interessante. Il corso ha anche un’altra caratteristica: è diverso dei giochi di costruzione perché devi disegnare la propria strategia per raggiungere il Tuo scopo in base alle risorse del livello attuale. Dopo aver completato un livello, ricevi stelle che potrai usare per comprare materie al Tuo ranch. C’è sempre una nuova sfida a ogni livello, e se puoi risolvere il problema, riceverai un premio. Quindi il giocatore si rende sempre più interessato del corso di Pioneer Lands che per la prima vista sembra di essere perfettamente ordinario.

Le scene della campagna americana sono le parti più forti della grafica. Lo stile visuale è molto attraente e chiaro, eccetto a alcune scene animate. La musica si adatta perfettamente al disegno del gioco con le melodie rurali del West.

Pioneer Lands è certamente uno dei giochi migliori negli ultimi tempi. L’originalità della storia, le innovazioni fresche del corso classico di time management rendono questo programma assolutamente eccellente.