MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Puppy Sanctuary gioco
3.7222222222222
18

Puppy Sanctuary

Viaggia all’Isola dei Cuccioli al più presto perché gli animali fantastici sono in grave pericolo! La loro terra bellissima e pacifica è venuta conquistata dagli alieni in Puppy Sanctuary! Pulendo i tavoli match 3, puoi liberarli dalle gabbie dove sono imprigionati dai conquistatori malevoli. Sicuramente Ti piaceranno un sacco i luoghi bellissimi che puoi decorare comprando nuove cose dopo aver raccolto abbastanza pietre. Puoi anche divertire i piccoli animali con regali. Insomma, Puppy Sanctuary vale la pena scaricare a causa del suo corso affascinante e la grafica magnifica. Inoltre puoi farlo assolutamente gratis!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO PUPPY SANCTUARY

PUPPY SANCTUARY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I giochi sim sono molto popolari tra i giocatori. Il progetto dello studio Pi Eye Games intitolato Kitten Sanctuary non era un’eccezione. Forse il successo dopo la sua pubblicazione ha ispirato i programmatori a creare qualcosa molto simile. In fatti Puppy Santuary non ha moltissime differenza dal gioco precedente. Per essere più esatto, tutti i cambiamenti sono discussi nel titolo: qui ci sono cuccioli invece di gattini. Allora a che cosa aspettiamo nella parte seguente: criceti o pesci?.. Read more

Gli eventi occorrono sull’Isola dei Cuccioli che è stata conquistata dagli alieni. La Tua sfida più importante è salvare i cuccioli pulendo i tavoli match 3. In fatti, Puppy Sanctuary è un gioco match 3 assolutamente standard solo con un modo di giocare. Quando pulisci il tavolo, un cucciolo viene salvato e van al rifugio. Il corso del gioco non si varia durante i 80 livelli, ma se aspetti a qualche bonus per salvare tutti gli animali, Ti sbagli di grosso. In fatti, il gioco ha un corso molto povero perché non c’è nessuno scopo importantissimo. Forse la scena di cacciare gli alieni fuori è veramente vittoriosa, ma non c’è niente di ispirante nel programma per raggiungere questo punto. C’è anche un altro errore nella composizione del gioco: i tavoli sono troppo lenti quando clicchi sugli oggetti.

Può essere vero che Puppy Sanctuary non ha niente di positivo? Allora, almeno ha una carina grafica. Il disegno e le animazioni sono veramente buoni e mozzafiati che fanno una bella impressione come un film di cartoni animati per i bambini più piccoli con caratteri semplicissimi che sembrano di essere animali giocattoli.

Forse Puppy Sanctuary è adatto ai giocatori più giovani che non si interessano del corso rapido (altrimenti qui ci possiamo giocare senza tempo) oppure della fine assolutamente insoddisfacente. Nello stesso tempo i piccoli non possono e non hanno abbastanza pazienza per spendere lunghissime ore attraversando i 80 livelli del gioco. Allora la questione è: qual è il problema con Puppy Sanctuary? L’incompletezza e i contrasti sono assolutamente evidenti.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.6 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 8.1

Hard Drive: 48 MB


Giochi in Italiano