MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Red Crow Mysteries: Legion gioco
3.6451612903226
31

Red Crow Mysteries: Legion

Genere: Oggetti Nascosti

Ti piace il genere orrore e essere veramente spaventato? Allora, il nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Red Crow Mysteries: Legion è prono per immergerti in in mondo veramente oscuro e pieno di paura, fantasmi, demoni e eventi paranormali. Usati l’unica abilità di vedere le cose che gli altri non possono fare per difendere il male. L’atmosfera paurosa di Red Crow Mysteries: Legion e il corso eccessivamente sfidante Ti daranno lunghissime ore di giocare. Sei pronto per scaricare questo gioco meraviglioso assolutamente gratis?

RED CROW MYSTERIES: LEGION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cateia Games ha pubblicato un nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Red Crow Mysteries: Legion. Questo è un programma molto affascinante che è piuttosto del genere d’avventura. La cosa più meravigliosa che sicuramente tirerà l’attenzione di ogni giocatore che decide di dedicare il suo tempo a Red Crow Mysteries: Legion è la varietà incredibile delle opzioni diverse, la possibilità di scegliere tra tre modi di giocare e ovviamente la storia attraente che comincia con la figura protagonista femminile che si sveglia a mezzanotte nella sua stanza. Poi lei va al giardino e cerca sua madre, ma trova solo alcune rose d’oro. Nonostante il fatto che gli eventi sembrano molto primitivi e dovrebbero essere più diversificati, è molto divertente... Read more

Red Crow Mysteries: Legion ci offre un sacco di minigiochi e puzzle sfidanti dal primo momento che ovviamente sono dei vantaggi maggiori del gioco. Inoltre alcuni di loro possono essere anche evitati.

Purtroppo la grafica non è tanto bella. L’immagine è confusa, caotica e non è assolutamente brillante e per questo previene la velocità della scoperta degli articoli nascosti. Può accadere anche quello che i programmatori volevano sottolineare il ruolo della musica fantastica con l’aiuto della bassa qualità della grafica. La colonna sonora è piacevole e non diventa mai irritante.

Il corso di Red Crow Mysteries: Legion è a un livello altissimi, il processo del giocare è interessante e semplice. In generale, se vuoi spendere 4-5 ore davanti allo schermo del Tuo computer giocando a qualcosa eccitante e sorprendente, Ti raccommandiamo di provare questo prodotto di Cateia Games, i cui programmi sono sempre molto popolari. Forse Red Crow Mysteries: Legion non sarà un’eccezione. In bocca al lupo!