MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Reveries: Amore Fraterno Edizione Speciale gioco
3.6190476190476
21

Reveries: Amore Fraterno Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Ripagate la vostra amata sorella nel nuovo toccante gioco con oggetti nascosti Reveries: Sisterly Love. Siete malati terminali e vostra sorella sacrifica la sua giovinezza e la sua anima per salvarvi. Ora siete completamente guariti ma vostra sorella non è più con voi. Capite che potreste superare qualunque ostacolo per riportarla da voi e decidete di intraprendere la ricerca. Tante pericolose avventure vi attendono, e preparatevi a incontrare una vera strega.

REVERIES: AMORE FRATERNO EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO REVERIES: AMORE FRATERNO EDIZIONE SPECIALE

REVERIES: AMORE FRATERNO EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ogni team di sviluppatori ama celebrare i grandi anniversari e le pietre miliari, e qual miglior modo di festeggiare che con un nuovo gioco? Gli sviluppatori di ERS G- Studio festeggiano la loro nuova pietra miliare creando il loro cinquantesimo gioco. Si chiama Reveries: Sisterly Love ed è la storia della potenza dell’amore della famiglia. Preparatevi per un gioco che vi porterà in un magico continente attraverso un portale segreto e che vi farà divertire per ore. Se leggendo questa recensione vi viene voglia di provarlo, potete sempre scaricare e giocare alla versione demo gratuita! E se volete giocarvi illimitatamente, allora acquistate la versione completa! .. Read more

Anche se la vicenda è sempre una parte importante dei giochi con oggetti nascosti, Reveries: Sisterly Love è un gioco che usa una trama abbastanza scontata di due sorelle gemelle, una delle quali viene catturata da una vecchia strega, quindi fin qui c’è ben poco di nuovo. Certo, ciò non significa che la trama sia noiosa, e per dimostrarvelo, condivideremo con voi alcuni interessanti dettagli:la storia segue voi e la vostra sorella gemella, Monica. Vi siete ammalati gravemente e vostra sorella ha sacrificato la sua bellezza e la sua anima a una strega per potervi salvare. Ora che siete guariti iniziate a cercare vostra sorella e decidete di andare in un mondo magico e sconfiggere la malefica strega che l’ha catturata!  Non sarà un compito facile, ma la vita di vostra sorella dipende da voi! Se questa storia non è originale, quanto meno è interessante!

La parte più importante del gioco Reveries: Sisterly Loveè la sua giocabilità! E’ un mix di oggetti nascosti e puzzle, con diversi elementi di mistero. Certo, le scene con oggetti nascosti sono le più numerose nel corso del gioco, e sono molto divertenti. E’ una buona cosa il fatto che ci siano diversi tipi di scene con oggetti nascosti, e in questo modo il giocatore non si annoia mai. Vi verrà chiesto di trovare diverse paia dello stesso oggetto, o un certo numero di giocattoli, o solo oggetti in riferimento alle loro ombre. Dovrete anche risolvere numerosi enigmi, che spaziano da quelli più semplici, come i puzzle o i mattoncini, a quelli più complessi, come quello con una macchina da cucito.  Per alcuni giocatori questo potrebbe essere troppo difficile, ma non vi preoccupate, ci sono 3 modalità di gioco che possono essere cambiate persino nel corso del gioco. Avrete anche il vostro diario, con diverse osservazioni che avete scritto durante la vostra ricerca, e un inventario con gli oggetti da usare. Se non potete risolvere un puzzle o una scena con oggetti nascosti, allora potete usare i suggerimenti. Se la strega appare, dovete usare un amuleto per affrontarla.

Tuttavia, nè la storia nè la giocabilità sono la parte migliore del gioco. Che ci crediate o no,  sono la grafica e la musica ad emergere! Tutte le scene sono ricche di diverse forme e colori, e vedrete molti personaggi di fiabe e diverse creature.  La musica si sposa bene col contesto e i doppiaggi sono davevro ben fatti.

Tutto considerato, Reveries: Sisterly Love è un gioco molto bello che festeggia giustamente una pietra miliare – con una bellissima grafica e adorabili effeti audio, ma anche una buona giocabilità e una storia intrigante! Non perdetevelo!