MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Severe Incident: Cargo Flight 821 gioco
4
4

Severe Incident: Cargo Flight 821

Genere: Oggetti Nascosti

Tuffatevi in un'indimenticabile ed eccitante avventura nel nuovo gioco con oggetti nascosti intitolato Severe Incident: Cargo Flight 821! Esplorate il pianeta mortale e scappate con un fantastico robot chiamato Oscar. Svelate tutti i segreti di questo luogo misterioso, i suoi abitanti scomparsi e ritrovate la strada di casa. Se siete interessati, allora scaricate gratuitamente Severe Incident: Cargo Flight 821, aggiungete questo gioco fantastico alla vostra collezione e godetevi le bellissime ambientazioni, i difficili enigmi e la trama unica. Buona fortuna e buon divertimento!



SEVERE INCIDENT: CARGO FLIGHT 821 SCHERMATE

SEVERE INCIDENT: CARGO FLIGHT 821 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siete stufi di tutte quelle bambole malefiche, case abbandonate, preti senza fede servitori di dei oscuri che catturano bambini? Se la risposta è sì, allora assicuratevi di provare il nuovo gioco di avventura intitolato Severe Incident: Cargo Flight 821, sviluppato da Reel Ten e messo sul mercato da Big Fish Games solo poche settimane fa! Non cercheremo di convincervi che questo gioco vale il vostro tempo e gli sforzi,dato che il mercato dei videogiochi è pieno zeppo di giochi anche migliori, ma Severe Incident: Cargo Flight 821 è decisamente uno dei migliori che abbiamo visto ultimamente. Combinando un mondo enorme e colorato con un’atmosfera avventurosa e tanti enigmi intriganti, Severe Incident: Cargo Flight 821 vi farà divertire un mondo senza la sensazione di dejà vu o senza farvi saltare sulla sedia ogni due minuti. Il gioco ha luogo in un lontano futuro, in cui i voli nello spazio sono una normalità. Durante un volo cargo la vostra navicella si è schiantata su un pianeta misterioso abitato da dinosauri erbivori. In realtà, la trama è semplice, senza alcun intrigo e totalmente prevedibile,ma comunque abbastanza divertente. L’obiettivo del gioco è riparare la vostra navicella e lasciare il pianeta in sicurezza, che non è così facile come potrebbe sembrare. L’enorme mondo fantastico è cosparso di pericoli e trappole, e vi ci vorranno circa 3 ore per superarle tutte... Read more

Dopo una breve scena di apertura, il protagonista si ritrova intrappolato nello scompartimento cargo insieme a un robot smontato.Non ci sono suggerimenti sullo schermo, quindi all’inizio dovrete farcela senza aiuti esterni. Quando avrete riparato il vostro robot di nome Oscar, avrete accesso a un diario decisamente utile, formato da tre sezioni: Dati, Mappa e Compiti, che facilitano ampiamento il processo. of searching for hidden objects and various useful instruments. Unfortunately, the Hint button appearing after the robot joins your party doesn’t work properly, so don’t rely too much on poor Oscar.

D’altro canto, se siete a ll’ impasse, e non sapete che mossa fare, potete sempre contare sulla tabella “Compiti” del diario. Invece di darvi vaghi suggerimenti, gli sviluppatori hanno scritto tutto bene in chiaro dove andare e cosa fare per risolvere ogni problema che potrebbe insorgere. Quindi si evince che tutto ciò che dovete fare è risolvere i compiti assegnati nei tempi stabiliti, controllare bene intorno e seguire le istruzioni. Se preferite evitare gli Spoiler, cercate di accontentarvi con la tabella Dati, che contiene informazioni utili sui compiti correnti, senza chiare istruzioni su cosa fare.

C’è solo una modalità di gioco con aree attive che brillano e nessuna penalità per i click a caso. Molte scene con oggetti nascosti sono disegnate nel classico stile spazzatura con un paio di elementi interattivi. Gli oggetti nascosti sono numerosi e non sempre sono pienamente visibili, quindi preparatevi ad allenare gli occhi. A dir la verità, in Severe Incident: Cargo Flight 821 c’è un po’ troppo avanti e indietro da fare, che è uno svantaggio significativo, data la grafica mediocre e orribilmente datata. Se i colori fluorescenti e una grafica pixelata non mi toccano più di tanto, riconoscerete però che gli enigmi son ben fatti, i dialoghi con il vostro adorato robot sono divertenti e l’atmosfera avventurosa è magnifica.

Nonostante quindi un buon numero di nei, c’è da dire che rispetto agli horror visti e stravisti e le storie poliziesche di detective, Severe Incident: Cargo Flight 821 appare abbastanza nuovo e persino interessante. Non possiamo dire se amerete o odierete questo gioco, ma vi suggeriamo fortemente di provarlo! Almeno noi ci siamo divertiti! 

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Windows Vista/Windows 7

CPU: 1.2 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 314 MB


Giochi in Italiano