Hai dimenticato la password?

Giochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineGiochi PremiumOggetti NascostiGiochi Procedure dettagliate

Shiver 3: Moonlit Grove Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Provate un'avventura indimenticabile nel nuovo gioco con oggetti nascosti Shiver 3: Moonlit Grove. Cercherete di scoprire il mistero collegato alla sparizione del vostro padrino che vi ha trovato da piccolo e vi ha cresciuto. Poi sparì misteriosamente. Cercando indizi vi addentrerete in una foresta e in una casa abbandonata. Ma avete l'opportunità di ottenere alcuni suggerimenti dal dettagliato diario che contiene diversi compiti che dovrete completare per investigare su questo mistero. Aspettate l'uscita del gioco con oggetti nascosti Shiver 3: Moonlit Grove.

Title - Shiver 3: Moonlit Grove Collector's Edition Game Download for PC and Mac Description - Find Shiver 3: Moonlit Grove Collector's Edition, a Oggetti Nascosti game produced by Artogon Games. Provate un'avventura indimenticabile nel nuovo gioco con oggetti nascosti Shiver 3: Moonlit Grov...

SHIVER 3: MOONLIT GROVE COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

SHIVER 3: MOONLIT GROVE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Leggenda del folklore europeo, le storie sui licantropi si sono diffuse a macchia d’olio nel genere fantastico. Pare che il licantropo fosse un essere umano in grado di trasformarsi in un lupo. Queste leggende poi sono andate consolidandosi nell’immaginario collettivo. Il concetto del lupo mannaro si riflette anche nella cultura pop moderna. Che dire del mondo dei giochi? Non poteva restarne fuori, ovviamente. L’argomento odierno da recensire è un nuovo gioco con oggetti nascosti intitolato Shiver 3: Moonlit Grove. In questo gioco avremo a che fare direttamente con i rapprensentanti di queste famose leggende. Artogon Games è riuscita e realizzare bene la storia sui licantropi? Scopriamolo insieme. .. Read more

Il gioco inizia con la scena introduttiva. Mostra una carrozza condotta da un cavallo irrequieto. Vestirete i panni del protagonista che è sulle tracce di suo padre. 20 anni fa un bimbo orfano venne trovato da Rene Malot – un dottore locale, che la cresciuto come fosse figlio suo. 4 anni fa Rene scomparve, e da allora l’orfano ormai cresciuto non si arrese mai, volendolo trovare disperatamente. Gli venne offerto di operare nello stesso distretto del padre, perciò si diresse lì per fare il medico. Ma i guai lo aspettavano per strada. Un lupo sbucò sulla strada principale e spaventò il cavallo. La carrozza si ribaltò. Una volta rinvenuti, vi ritrovate di fianco a un bosco tetro. Vicino c’è solo un villaggio, quindi vi dirigete lì per chiedere aiuto. Le avventure non tardano ad arrivare. Dovete capire il legame che c’è tra questo villaggio, voi e Rene e quale ruolo hanno i licatropi in questo intreccio oscuro. Fin da subito avrete il diario e altre cose. Il diario conterrà tutti i ritrovamenti testuali inclusi i ritagli della stampa e altre informazioni importanti. Poi si potrà prendere una lanterna, che torna utile nei luoghi poco illuminati. Le scene con oggetti nascosti in questo gioco sono pochi e scarni. Per ottenere un oggetto dovrete prima risolvere un indovinelli. I puzzle prevalgono sulle scene con oggetti nascosti senza dubbio. Gli indovinelli e i mini giochi non sono poi così complessi, e possono essere superati facilmente. Non c’è una mappa interattiva, quindi preparatevi a tornare a volte nelle aree precedentemente esplorate. Analizziamo ora gli aspetti grafici e acustici.

La presentazione grafica di Moonlit Grove lascia molto a desiderare. La grafica nelle scene pilota deve essere un po’ rifinita. Al contrario, l’aspetto audio supera tutte le aspettative. I doppiaggi sono scelti intelligentemente e attentamente. La musica ci sorprende più di tutti. L’atmosfera spaventosa è meravigliosamente supportata da una meravigliosa musica ambient.

Che possiamo dire in conclusione? Sfortunatamente, Shiver 3: Moonlit Grove si è rivelato più debole dei precedenti titoli di questa serie. Pare che l’intero lavoro sia lasciato incompiuto. L’idea era ottima, ma pare una cosa lasciata a metà. I difetti della presentazione grafica hanno fatto fuori tutte le speranze del gioco. Almeno i licantropi sono belli e credibili.

8, July 2013

COMMENTI SU SHIVER 3: MOONLIT GROVE COLLECTOR'S EDITION

Sconti oggi

Halloween: Trick or Treat 2

Expires in 14 Oct 2019

FOLLOW US!

Giochi Premium