MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Shiver: Vanishing Hitchhiker Collector's Edition gioco
4.2222222222222
45

Shiver: Vanishing Hitchhiker Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Stai guidando la Tua macchina calmamente quando una autostoppista, e prendi la donna generosamente. Quando lei scende dalla macchina, Te lo ringrazia e poi vedi che c’è qualcosa sul sedile posteriore. Ti decidi di seguire la sconosciuta distratta per darle la sua proprietà ma non la puoi trovare. Comincia a giocare a Shiver: Vanishing Hitchhiker Collector’s e conosci l’autostoppista enigmatica scoprendo moltissime scene meravigliose di oggetti segreti. Scarica Shiver: Vanishing Hitchhiker Collector’s Edition assolutamente gratis se vuoi partecipare a una avventura assolutamente mozzafiata!

SHIVER: VANISHING HITCHHIKER COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

SHIVER: VANISHING HITCHHIKER COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Shiver: Vanishing Hitchhiker dallo studio Artogon Games inizia come la storia molto familiare che si tratta di un’autostoppista sparita. Una notte piovosa, una strada solitaria, una passeggera stranissima e un gioco insolito sul sedile posteriore sono gli apparati tradizionali di un gioco d’orrore dello stile oggetti segreti. Ma non tutti i giochi di oggetti segreti possono darci un’atmosfera esatta, vero?.. Read more

Dopo l’apertura ordinaria Shiver: Vanishing Hitchhiker si trasforma velocemente in un gioco assolutamente unico. Questa volta il Tuo viaggio comune diventa un’avventura spaventosissima durante il quale la Tua vita quotidiana si incasina perfettamente. Ora solo Tu puoi scoprire i segreti maggiori della città, trovare il malfattore e fermarlo. La Tua attività più importante è visitare e investigare luoghi diversi. Sebbene la maggior parte delle scene sembri troppo datata, sono bellissime e si adattano perfettamente alla storia. Soprattutto il cimitero è veramente autentico. I puzzle sono sfidanti ma ci ne sono moltissimi tradizionali.

Tuttavia Shiver: Vanishing Hitchhiker è assolutamente meraviglioso dal punto di vista della grafica che è tano realistica che a volte forse Ti sentirai come se qualcuni Ti stesse guardando dall’indietro. La musica non diventa mai troppo forte e sempre migliora l’atmosfera del gioco. Il programma è perfettamente pieno di momenti inaspettati e spaventosi che sicuramente faranno qualche giocatore sensibile salire dal sede. Allora se vuoi rendere le circostanze veramente stravaganti, spegni la luce e usa cuffie.

Insomma questa avventura nuovissima di oggetti segreti ha moltissime caratteristiche positive ma anche qualche irritante. Sebbene le scene siano eccessivamente vivaci, sono troppo ingombre. La fine del gioco relativamente confusa invece di essere chiaro. Però consigliamo questo gioco a causa dell’atmosfera magnifica. Ci sembra che gli sviluppatori sanno cosa e come fare. Buon divertimento!