MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
La città dei folli gioco
3.9565217391304
23

La città dei folli

Genere: Oggetti Nascosti

Diventate un cronista locale e scoprite la verità sugli UFO in un nuovo fantastico e pazzesco gioco The City of Fools! Si mormora che il sindaco sappia qualcosa ma che faccia di tutto per nasconderlo ai cittadini. Siate coraggioso e investigate, risolvete il mistero e diventate un vero eroe. Tanti ostacoli, sfide e colpi di scena inaspettati vi aspettano in The City of Fools. Scaricate subito gratis questa avventura e rimettete tutto al suo posto! Buona fortuna!

LA CITTÀ DEI FOLLI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se siete di cattivo umore, e il mondo pare essere impazzito, giocate alla nuova avventura di Absolutist, e vi sentirete subito meglio! Un mix di divertentissimi dialoghi senza una vera trama, City of Fools può subito essere considerato uno dei migliori giochi antidepressivi di tutti i tempi. Il vostro obiettivo primario è incontrate il sindaco di Tundel per scoprire che cosa sa sull’UFO avvistato recentemente in prossimità della vittà. Il problema parrebbe chiaro, ma così non è! Una volta arrivati a Tudel, scoprirete che il sindaco vive su un’isola remota, e per arrivarci dovete fare molti soldi e portare a termine gli stupidi ordini degli abitanti del posto. La maggior parte dei compiti si riduce a trovare oggetti specifici, girovagando senza sosta nella città di Tundel. I personaggi sono tanti, e gli oggetti da trovare sono posizionati nei posti più impensabili attorno alla città. Ne risulta che il gioco perde completamente il suo senso dopo qualche secondo, costringendovi a riempire il vostro inventario con dozzine di oggetti inutili e leggere un sacco di dialoghi senza senso anche se divertenti. Gli enigmi sono pochi e per lo più abbastanza semplici. D’altro canto ci sono tante scene con oggetti nascosti sia con elenchi di oggetti tradizionali da trovare e con elenchi di profili di oggetti. Inoltre, City of Fools può vantare di uno humor abbastanza volgare con una qualità decente e tante innovazioni interessanti. Non mi addentrerò nei dettagli del primo paragrafo, per non rovinarvi l’appetito se state mangiando o se avete appena mangiato. Ricordate solo che è meglio non giocare a questo gioco con i vostri bambini. Riguardo le innovazioni, ho trovato che il sistema dell’accaparramento del denaro in City of Fools sia abbastanza inusuale per un gioco casual. Il punto è che molti degli oggetti da trovare sono in vendita nei negozi, e per ottenerli dovrete spenderci dei soldi. Le scene con gli oggetti nascosti sono vivide e chiare, mentre le scene della città appaiono anch’esse molto belle... Read more

Sfortunatamente, ci sono parecchi nei che potrebbero rovinare completamente la vostra esperienza di gioco. Oltre allo humor assurdo, che potrebbe confondere ha una mappa assurda e un diario assolutamente inutile. Non si può saltare da una location all’altra usando la mappa. Data l’enorme grandezza della città è decisamente un grande svantaggio. Il diario poi non indica dove si trovano i personaggi che vi hanno già affidato dei compiti, quindi converrebbe appuntarsi le note su un pezzi di carta per non andare in confusione. E ultimo ma non per importanza, verso la metà del gioco avrete un sacco di oggetti stoccati nel vostro inventario e questo rende impossibile ritrovare quello che vi serve visto l’enorme numero di oggetti.

Quindi, nonostante il suo humor, la divertente grafica e le novità, City of Fools diventa noioso dopo pochi minuti di gioco. Se la trama del gioco fosse stata migliore, tutto il gioco ne avrebbe giovato. Comunque, se non avete altro da fare e i giochi un po’ rudi non vi dispiacciono, provatelo! Chissà? Magari vi piacerà!