MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Sister's Secrecy: La stirpe arcana gioco
3.6666666666667
12

Sister's Secrecy: La stirpe arcana

Genere: Oggetti Nascosti

Dopo che una delle due sorelle è scomparsa, l'altra deve trovare la sua gemella nel nuovo incredibile ed eccitante gioco con oggetti nascosti intitolato Sister's Secrecy: La stirpe arcana Ariel e Belle non ricordano i loro genitori, tutta la loro infanzia è trascorsa in orfanotrofio. Recatevi nella città europea in cui corpi sanguinolenti strani e sospettosi camminano per strada e spaventano le persone. Dovrete capire chi sono e come possono essere collegati alla sparizione di Belle! Scaricate gratis Sister's Secrecy: La stirpe arcana fate in modo che le due sorelle si riuniscano! Buona fortuna!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Sister's Secrecy: La stirpe arcana. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

SISTER'S SECRECY: LA STIRPE ARCANA SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SISTER'S SECRECY: LA STIRPE ARCANA

SISTER'S SECRECY: LA STIRPE ARCANA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sister’s Secrecy: Arcanum Bloodlines di Space Monkey International Games è una storia misteriosa di due gemelle con poter soprannaturali. In questo nuovo gioco dovrete cercare molti oggetti nascosti per trovare una delle due sorelle prima che si perda per sempre nell’oscurità. Vi suona familiare? Bene, la vostra intuizione è corretta. Sister’s Secrecy: Arcanum Bloodlines inizia come un normale titolo con oggetti nascosti e anche la giocabilità è simile. La maggior parte del vostro tempo nel gioco verrà impiegato a scorrazzare avanti e indietro in posti isolati, completando in continuazione scene con oggetti nascosti per trovare indizi. Queste scene sono incredibilmente oscure e misteriose, ma la maggior parte degli oggetti nascosti sono facili da trovare. Il pulsante dei suggerimenti si ricarica abbastanza velocemente e infatti non ne avrete bisogno spesso. Gli enigmi del gioco sono abbastanza comuni - mattoncini, anelli rotanti e combinazioni, che però tutti insieme possono causare problemi tecnici. Ciliegina sulla torta, nessuno di questi enigmi ha istruzioni. Quindi, alcuni compiti possono lasciarvi basiti. Comunque, Sister’s Secrecy: Arcanum Bloodlines ha una grafica brillante e ha molti ambienti con strane forme, luci brillanti e così via, donando la sensazione di trovarsi in un mondo magico. Sfortunatamente, il doppiaggio non è dei migliori, e la musica di sottofondo tende a stufare subito... Read more

Nel complesso, la trama di Sister’s Secrecy: Arcanum Bloodlines fa ben pensare che molti creatori siano andati in vacanza. Molti difetti tecnici aggiungono frustrazione a un’esperienza che era già rovinata. Se non c’è niente altro a cui giocare, dovreste comunque pensarci su due volte prima di iniziare questo gioco!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Windows Vista/Windows 7

CPU: 1.4 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 913 MB


Giochi in Italiano