MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Snackjack gioco
5
7

Snackjack

Aiuta un porcellinio a prendere dolciumi giocando a blackjack nel nuovissimo gioco da tavolo e carta intitolato Snackjack! Devi sapere che ogni dolciume che il procellino riceve, lo aiuta a crescere e se non ne prendi abbastanza, il porcellino se ne andrà. Prova a guadagnare tanti bonus, quanti sono possibili! Sei abbastanza abile per ricevere 21 punteggi? Mostra le Tue migliori abilità di carta per costruire una propria casa per i porcellini in questo gioco affascinante! Scarica Snackjack assolutamente gratis e divertiti di questo corso fantastico.

SNACKJACK RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Snackjack creato dallo studio Masque Publishing è un nuovissimo gioco di carta in cui dovrai dare a mangiare ai Tuoi porcellini carinissime un sacco di piatti speciali, giocando a blackjack. Quanto i più giochi vinci, tanto i più cibi riceveranno i porcellini! Questo è un gioco veramente divertente che probabilmente Ti prenderà tutta l’attenzione, mentre scoprirai i diversi modi di guadagnare punti, ma quando li imparerai, sicuramente sarai ricco, quindi il gioco causa dipendenza... Read more

Noioso? Non lo è mai. Abbiamo trovato questo gioco eccessivamente sfidante. Quanto i più articoli puoi mettere nella Tua valigia, tano il più semplicemente potrai attraversare il livello seguente. Alla fine di ogni livello avrai l’opportunità rovinare il dealer con la mano libera. Non è per le persone che fanno una dieta, perché ci sono moltissimi tipi di cibi che si mostrano sullo schermo davanti a Te. Snackjack è qualcosa molto più diverso da un gioco di oggetti segreti. Non ci troverai segreti oscuri e misteri di una città abbandonata e spaventosa. Ci abbiamo solo il semplice divertimento, animazioni carinissime e una città agricola. Possiamo giocare a questo gioco sempre di nuovo.

Fa tutto per vincere tutte le quattro mani contro il dealer – riceverai un bonus per la quarta mano che può cambiare tutto fino al turno seguente. Ricorda che se non hai successo, devi ricominciare il livello attuale. Questa è una causa bounissima di continuare a giocare, essere attento e non arrenderti.

Se stai cercando un gioco carino, questo è esattamente quello di cui hai bisogno! Porcellino affamati, grafica dello stile dei cartoni animati e l’opportunità di costruire una casa per il porco campione. Chi vuole più? Tu! Snackjack non Ti renderà indifferente, sia un fanatico dei giochi di carta o un giocatore ordinario che vuole spendere il suo passatempo con piacere, senza immergersi in un’atmosfera oscurissima. Se non sei sicuro neanche così, se Ti piacerà dare a mangiare ai piccoli e carini porcellini, pensaci un po’, non devi affrettarti. Conta gli argomenti pro e contra e forse poi questo gioco riceverà un luogo buonissimo nella Tua collezione!