MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro Edizione Speciale gioco
4.1304347826087
23

Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

La terza parte della bellissima serie con oggetti nascosti Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro Edizione Speciale creato da ERS Game Studios e Big Fish Games è un'avventura colorata e indimenticabile in una terra da sogno. Qui aiuterete la disperata Principessa a cercare i suoi animali! I poveri animali sono spariti senza lasciar traccia sotto circostanze misteriose e voi avete la responsabilità di ritrovarli! Esplorate belle ambientazioni, cercate indizi e scoprite la verità. L'uscita del gioco Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro Edizione Speciale è prevista molto presto. Restate con noi!

SPIRITS OF MYSTERY: IL MINOTAURO OSCURO EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SPIRITS OF MYSTERY: IL MINOTAURO OSCURO EDIZIONE SPECIALE

SPIRITS OF MYSTERY: IL MINOTAURO OSCURO EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Si dice che la fretta sia cattiva consigliera. L’azienda produttrice di giochi ERS Game Studios abbia commesso proprio questo errore. Forse perchè fa uscire un gioco dopo l’altro, si sono completamente scordati della qualità. Il loro ultimo gioco intitolato Spirits of Mystery: The Dark Minotaur è stato fatto troppo in fretta. Molto è stato preso e copiato dal gioco precedente con una tramma sottosviluppata e altre mancanze... Read more

Proprio come in altri giochi con oggetti nascosti nelle serie di Spirits of Mystery, voi sare la principessa che tiene in mano il destino del nostro fragile mondo. Il vostro compito è di salvare gli animaletti reali a tutti i costi. Ed è sempre la strega cattiva la colpevole! Li ha rubati per poter risvegliare la mitica bestia il Minotauro!E’ molto importante salvare questi animaletti, perchè non sono solo vostri amici, ma anche i poteri magici che possono essere trasferiti al loro proprietario. Forse penserete già al perchè un’adorabile creatura come una principessa dovrebbe fare una cosa così pericolosa, e non lasciarla ai guerrieri? Beh ... Forse è troppo capricciosa per stare a casa a fare l’uncinetto? In realtà non è il vero motivo, ma chi lo sa? Vi immergete immediatamente in questo caso e presto scoprite che qualcuno ha aiutato la strega. Il suo complice è un cacciatore reale. E per qualche motivo, anche lui ha un potere magico. Scommetto di averlo visto con una pantera come compagna. Questi sono tutti riferimenti ad altri giochi di ERS Game Studios.

Ma voi sfortunatamente non avete assistenti e iniziate il vostro viaggio da soli. Nonostante il fatto che la storia non è particolarmente nuova, la ricerca degli animali crea una giocabilità molto interessante. Ad esempio, appena salvate un animale magico, la loro immagine appare nel vostro arsenale.  Lampeggia quando l’animale è pronto a venire in vostro aiuto. ma la fregatura è sempre in agguato. Gli animali affamati non aiuteranno nessuno, quindi prima dovete sfamali con late e bambù. 

A parte questi compiti dovete usare lo specchio magico, e poi vedrete i mostri nascosti nelle scene con gli oggetti nascosti. Le ambientazioni possono essere sostituite con giochi Match 3, che in qualche modo diluisce la giocabilità. In queste ambientazioni dovete trovare gli oggetti basandovi sulle forme, e poi capire come usarli in futuro.

Il gioco può divertire molto. Spirits of Mystery: The Dark Minotaur ha una buona grafica e una colonna sonora decente. E il gioco non ha grandi nei. Forse dovremmo incolpare i creatori e la loro fretta. Un paio di volte sono finito fuori dal gioco o mi sono ritrovato daanti a uno schermo annerito (e per rimettere tutto a posto ho dovuto ingrandire la misura dello schermo), e altre volte ho avuto problemi col sistema dei suggerimenti.

Spirits of Mystery: The Dark Minotaur rimane un mistero per me. Combattete il nemico, ma a tutti gli effeti ben poco cambia nel gioco. E il protagonista, il Minotauro, pare quasi abbia un ruolo secondario. Non dirò molto per non rovinarvi il divertimento, ma sono stato abbastanza deluso dalla fine del gioco.

L’edizione da collezione vi offrirà immagini, sfondi, screensavers e video del gioco e colonne sonore. Cercando di allargare il contenuto qui sono state aggiunte foto degli utenti, o più semplicementi, gli avatar.

Posso infine asserire che Spirits of Mystery: The Dark Minotaur è un buon gioco con una fantastica grafica, una buona musica e una trama intrigante. Se non avete pretese troppo alte, è possibile che lo apprezziate.