MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro gioco
4
8

Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro

Genere: Oggetti Nascosti

Ecco la nuova parte di una bellissima serie con oggetti nascosti intitolata Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro. Siete l'unica speranza del regno magico: solo voi potete sconfiggere l'orribile minotauro che ha catturato 4 animali magici. Questi animali possiedono poteri magici e una forza malefica li ha rapiti appositamente per usare questo potere e risvegliare un'antica bestia. Il Minotauro è una delle creature più violente e nessuno sa che cosa accadrà al regno magico. Lo stile artistico di Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro vi farà credere che il regno magico è una realtà. Salvate gli animali magici in tempo.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Spirits of Mystery: Il minotauro oscuro. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

SPIRITS OF MYSTERY: IL MINOTAURO OSCURO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SPIRITS OF MYSTERY: IL MINOTAURO OSCURO

SPIRITS OF MYSTERY: IL MINOTAURO OSCURO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I miti e le leggende ci portano in terre lontane, e ci fanno conoscere incredibili personaggi e incredibili creature! Nessuno può resistere al fascino della mitologia, e la mitologia dell’antica Grecia è una delle più belle, piena di personaggi vividi e storie incredibili! Se siete amanti del genere, allora forse dovreste provare il gioco con oggetti nascosti del team di sviluppatori ERS G- Studio! Questo gioco creativo si intitola Spirits of Mystery: The Dark Minotaur e ha una delle creature più pazzesche della mitologia greca – mezzo uomo, mezzo toro – il Minotauro! Se volete sapere di più su questo eccitante gioco leggete il resto della recensione e scaricate la versione demo gratuita, o potete acquistare la versione completa!.. Read more

Spirits of Mystery: The Dark Minotaur ha elementi dell’antica mitologia greca, non sorprende che la vicenda sia molto creativa e innovativa. In questa trama incredibile vestirete i panni di una principessa di una grande regno che ha il compito di cercare i suoi animaletti scomparsi. Deve scoprire dove sono nascosti prima che la malefica strega li usi per risvegliare lo spaventoso minotauro.  Se lo farà, il vostro regno sarà devastato, e non potete permetterlo!  Allora tocca a voi risolvere il mistero e salvare il regno.

Un’altra bellissima caratteristica di questo gioco è la giocabilità. Ciò che è davvero bello in Spirits of Mystery: The Dark Minotaur è che non è solo un gioco con oggetti nascosti, ha anche elementi di avventura ed enigmi, che incontrerete spesso nel corso del gioco. L’intero gioco è un insieme di enigmi, e dovrete pensare molto per risolverli. La vostra esperienza di gioco si baserà molto sugli oggetti nascosti, che sono molto interessanti. Le scene con gli oggetti nascosti non sono intasate e sono divertenti, soprattutto perchè c’è una componente interattiva– avete un pulsante per switchare tra due scene con oggetti nascosti. E’ qualcosa di completamente nuovo e mai visto nel mondo dei giochi con oggetti nascosti. Un’altra caratteristica della giocabilità sono i mini giochi in cui bisogna abbinare tre tipi diversi, il che è davvero interessante. C’è un cambiamento di ritmo quando switchate dagli oggetti nascosti agli abbinamenti tra tre mini giochi, così che non vi annoierete per nulla. Il solo piccolo problema è che le scene con gli oggetti nascosti e i mini giochi sono a volte troppo facili, a volte persino per i neofiti!

Spirits of Mystery: The Dark Minotaur non ha solo una giocabilità innovativa, ma può anche vantare una meravigliosa grafica e audio. la grafica è ottima, ve la gusterete nei bellissimo sfondi, i personaggi sono ben disegnati, ma c’è il costante pensiero che si siano già visti in altri giochi della serie. Tutti i piccoli dettagli, come i cursori, sono al loro posto, e l’impressione complessiva è ottima. E quando a tutto ciò si aggiunge anche una musica allegra, è ancora meglio! La musica nel gioco è appropriata, crea un’atmosfera mistica che vi porterà nel fulcro della vicenda!

Spirits of Mystery: The Dark Minotaur è un bel gioco con oggetti nascosti, non solo perchè i suoi elementi di enigmi e avventura regalano eccitazione, ma anche per la trama creativa che vi terrà occupati per ore e la giocabilità che vi stupirà. Ovviamente, l’esperienza audio visiva è di un livello incredibile, e di sicuro vi piacerà. Non perdetevi questo favoloso gioco!