MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Teddy Floppy Ear: Mountain Adventure gioco
5
1

Teddy Floppy Ear: Mountain Adventure

Genere: Arcade e Azione

C'è niente non ama imparare qualcosa di nuovo mentre giocando! Incontrare Teddy – è desideroso di fare la conoscenza di delle cose esterne e lei l'aiuterà consegue questo scopo! La destinazione di viaggio di Teddy è le montagne distanti dove suo zio vive. Ci sono molte avventure sulla maniera! Teddy non li farà fronte a solo! Passare attraverso i mini-giochi numerosi e rompere alcuni enigmi sofisticati! Questa Galleria inerente allo sviluppo& il gioco di Azione ha nominato Teddy Orecchio Floscio: Avventura di montagna afferrerà un'attenzione di sia i bambini sia i genitori!

TEDDY FLOPPY EAR: MOUNTAIN ADVENTURE SCHERMATE

TEDDY FLOPPY EAR: MOUNTAIN ADVENTURE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Polish studio Forever Entertainment S.A. è famoso per i giochi platform. Tra l’altro, il team ha creato numerosi giochi dedicati alle avventure di Teddy Floppy Ear. Floppy Ear (conosciuto anche come Miś Uszatek) è l’eroe di un famoso cartone olandese, prodotto da Se-ma-for. Ci sono complessivamente 104 episodi di questo programma. E’ ancora trasmesso in molti paesi e Floppy Ear continua a soddisfare il pubblico dei più piccoli. Il nuovissimo gioco con Floppy Ear si intitola Teddy Floppy Ear: Avventura in Montagna. Analizziamolo nei dettagli... Read more

La trama è scarna, forse intenzionalmente: i bimbi sono facilmente intrattenibili, ma rifiutano trame molto dettagliate. Floppy Ear non solo si diverte, ma esplora anche un altro mondo. Tutte le serie del gioco puntano a mantenere un giusto equilibrio tra divertivemento ed apprendimento.Ecco perchè questo gioco è consigliato a una generazione giovane. Vi viene offerto di seguire le orme dell’adorabile Teddy Floppy Ear. Insieme dovrete apprendere nuove cose sul nostro mondo. La vostrra avventura inizia dopo che l’orsetto arriva in stazione. E’ lì per visitare suo zio – il pittore che vive sulle pittoresche montagne. Durante il giro per i bellissimi panorami, apprenderete gli elementi base come la tavolozza, la forma e la sagoma, la prospettiva etc. Il processo di apprendimento è accompagnato da una parte di intrattenimento, presentata sotto forma di puzzle e mini giochi molto semplici. Per esempio, alcuni richiedono di dipingere un’immagine con i giusti colori. In altri dovete accoppiare degli oggetti e posizionarli nel giusto ordine. Inoltre avrete due immagini identiche in cui dovete trovare le differenze.  Come potete vedere, queste sfide sono davvero facili, ma restano comunque interessanti. L’intero gioco è bello perchè potete chiacchierare con gli abitanti del posto in cui vive lo zio di Teddy.  I vostri interlocutori sono lieti di potervi aiutare in cambio del completamento di alcune ricerche. Per lo più dovrete cercare un oggetto o fare foto a qualcosa o a qualcuno. Le conversazioni sono importanti: senza di esse, presto o tardi vi ritrovereste in un vicolo cieco. Cercare in un dato luogo è facile: le indicazioni sono chiare. Vi sarà mostrata l’azione da svolgere: camminare, parlare o interagire. Inoltre, il cursore indicherà gli oggetti che possono essere raccolti. La utile guida è integrata nel gioco. Seguite le istruzioni e abituatevi alle caratteritiche del gioco!

Nella prossima sezione che analizzeremo vedremo la grafica e l’audio. Gli sviluppatori hanno voluto mantenere lo spirito dell’originale serie TV animata, quindi la grafica pare quella di un cartone animato. E non è affatto male! La presentazione grafica è bella e vivida. I vostri occhi saranno puntati sempre sui meravigliosi panorami! L’eroe protagonista, Teddy Floppy Ear, e il suo gemello dalla serie Tv sono identici.  I veri amanti di Miś Uszatek lo ameranno! Vediamo ora l’audio:  la musica si sposa benissimo e i doppiaggi sono perfettamente sincronizzati. Nel complesso, sia la grafica che l’audio sono molto ben fatti!

In conclusione possiamo dire che Teddy Floppy Ear: Avventura in Montagna è un gioco perfetto per i più giovani.  La vicenda, la giocabilità e l’aspetto visivo sono adatti ai bimbi. Questo gioco li aiuta a distinguere il bene e il male. E’ un’occasione rara di apprendere la differenza tra queste due cose attraverso un gioco.