MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Island: Castaway gioco
3.725
200

The Island: Castaway

Una volta che una nave transatlantica corse sulle rocce in oceano aperto. Grazie alle scialuppe di salvataggio, un gruppo di persone è riuscito a passare alla più vicina isola disinibita. Questo luogo tropicale si è rivelata meravigliosa e generosa riparato tutti. Ma le cose strane cominciano a inseguire questa povera gente sull'isola in questo nuovo titolo di oggetto nascosto – The Island: Castaway. Aiuta questi isolani ad organizzare la loro vita: raccogliere cibo, costruire rifugi e così via. Scarica The Island: Castaway assolutamente gratuitamento adesso!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE ISLAND: CASTAWAY

THE ISLAND: CASTAWAY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sei appassionato di storie d’avventura come il film di fama mondiale” Lost “o gli altri comme questo? Allora apprezzerete il nuovo gioco di Awem Studio con il titolo The Island Castaway. E ‘principalmente di strategia e gioco di avventura che ci ricorda di Virtual Villagers... Read more

Il gioco inizia con un naufragio, disastro in mare aperto. Riusci per sfuggire alla morte e trova te su un’isola tropicale. Tu e gli altri naufraghi credete che le cose più terribile sono state già sofferto. Ma ben presto scoprono che c’è una vita isola si estende difficoltà molto più di quello che hanno pensato prima. Si gioca come Tom che quasi l’aspetto di un Jack di “Lost”. Ciò significa che è a voi di trovare il cibo, costruire attrezzi e prendersi cura di tutti gli altri.

The Island Castaway fa un buon lavoro che combina elementi dei migliori titoli d’avventura e di solito gioco casual. In confronto ad altri giochi simili l’opera d’arte sembra particolarmente piacevole. Ci sono anche alcuni interessanti giri sul gameplay, come la possibilità di cucinare i diversi piatti seguendo rigorosamente nelle ricette. Onestamente, non abbiamo messo le speranze su questa premessa come siamo stati sicuri di ottenere solo un altro clone della avventura noiosa, ma sorprendentemente troviamo questo gioco piuttosto fresco.

Lotti delle caratteristiche, avventura coinvolgente, puzzle inventario curato e tonnellate di voce-prelievi ti aspettano lì. Il sistema di navigazione risulta abbastanza comodo che richiedono pochi minuti per prendere il suo principio. Il gioco è piuttosto impegnativo funzione di salvataggio automatico così sarà molto utile lì. Vuole sopravvivere? Si riesce a scoprire il grande segreto di questa isola strano?

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 8.0

Hard Drive: 517 MB


Giochi in Italiano