MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Keepers: The Order's Last Secret Collector's Edition gioco
3.3333333333333
3

The Keepers: The Order's Last Secret Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Andare alla Spagna del prima ventesimo secolo e scoprire i segreti dell'artefatto in nuovo eccitare ed il gioco di Oggetto piacevole Nascosto I Custodi 2: L'Ultimo Segreto dell'Ordine! Le forze malvagie cominciano camminare intorno alla città dopo che il custode di museo muore misteriosamente. Aiutare la bambina a rivelare il segreto delle reliquie e fermare il malvagio! Esplorare la città di Siviglia, risolvere dei mini-giochi di enigmi e gioco. Che segreti lei vuole sapere che l'artefatto tiene? Poi aspettare la liberazione del gioco I Custodi 2: L'Ultimo Segreto dell'Ordine! La venuta presto!

THE KEEPERS: THE ORDER'S LAST SECRET COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE KEEPERS: THE ORDER'S LAST SECRET COLLECTOR'S EDITION

THE KEEPERS: THE ORDER'S LAST SECRET COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

reare un sequel di un gioco può essere sempre insidioso per qualunque team di sviluppatori, e per molte ragioni. Ad esempio, il sequel deve essere altrettanto buono o migliore del gioco precedente, deve anche essere originale e interessante per i giocatori. Sfortunatamente, non ci sono molti sequel ben fatti di giochi con oggetti nascosti, ma c’è sempre un’eccezione che conferma la regola! Gli sviluppatori di Blam! Games hanno fatto un ottimo lavoro creando il sequel della serie The Keepers. Il nuovissimo gioco si intitola The Keepers: The Order’s Last Secret! Questo nuovissimo gioco vi porterà in un viaggio incredibile nello spazio e nel tempo e promette molto divertimento! Per scoprire qualcosa di più, leggete il resto della recensione!.. Read more

The Keepers: The Order’s Last Secret è un gioco molto originale per varie ragioni, e una di queste è la trama! La storia è molto buona e si sviluppa così: dato che avete scoperto che il vostro destino e il vostro passato sono strettamente connessi all’Ordine dei Custodi, trascorrete molto tempo con loro. Ecco quindi che vi viene affidata la missione di recarvi in Spagna e investigare sulla misteriosa morte di un uomo che lavorava in un museo. Quest’uomo di nome Pedro Alvarez è collegato a un terribile e antichissimo segreto di una organizzazione che farebbe qualunque cosa per fermarvi e uccidervi. Se pensate di poter risolvere questo mistero e salvare voi stessi e gli altri, scaricate e giocate alla versione gratuita! E se volete gustarvi le strade della Spagna, risolvendo casi misteriosi, allora acquistate la versione completa del gioco!

Oltre alla trama originale, gli sviluppatori di The Keepers: The Order’s Last Secret hanno lavorato duramente per offrirci una bella esperienza di gioco. Questo gioco con oggetti nascosti, arricchito di elementi di avventura, puzzle e mini giochi ci offre tre livelli di difficoltà. Possiamo scegliere tra normale, avanzato o esperto.  Le scene con oggetti nascosti sono molto belle ed entusiasmanti.  Ci sono liste testuali interattive, il che non è una novità. I puzzle e i mini giochi sono moderatamente complessi, così che tutti possano giocarvi. Purtroppo non ci sono molti puzzle originali e mini giochi mai visti prima. Se avete bisogno di aiuto. potete usare i suggerimenti, o premere il pulsante “salta”. Avrete anche un quaderno con importanti informazioni, una mappa interattiva che vi aiuterà, e un inventario che può essere chiuso a chiave se lo desiderate. E non è finita: avrete obiettivo da completare!

A parte tutto ciò, The Keepers: The Order’s Last Secret è un gioco dalla grafica e musica incredibilmente belle. La grafica è vivida e mozzafiato; i colori sono luminosi e brillanti. Le scene e gli sfondi sono disegnati magistralmente e rievocano la sensazione di un’atmosfera cupa. La musica e gli effetti sonori sono davvero ottimi, e ci sono alcuni suoni che vi faranno rabbrividire.

Riassumendo, The Keepers: The Order’s Last Secret è un gioco con oggetti nascosti molto buono con diversi elementi di giochi di avventura, come i puzzle o i minigiochi. La trama di questo gioco è molto buona, e la vicenda di gusta ancora di più per la presenza di una meravigliosa grafica, una bellissima animazione e una musica brillante. Di sicuro adorerete questo sequel!