MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Lost City: Chapter One gioco
4
20

The Lost City: Chapter One

Genere: Oggetti Nascosti

Il capo di un gruppo di criminali ha rapito il padre di Timothy. Devi trovare lui e il luogo dove è il magazzino famoso di artefatti antichi. Gioca al nostro nuovissimo gioco intitolato The Lost City: Chapter One della categoria di oggetti segreti per rivelarti tutte le abilità di giocare. Fa tutto per salvare l’uomo e trovare tutte le risposte. The Lost City: Chapter One è scaricabile assolutamente gratis, quindi non esitare di farlo al più presto e immergerti nel mondo dei misteri!

THE LOST CITY: CHAPTER ONE SCHERMATE

THE LOST CITY: CHAPTER ONE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Il nuovo prodotto creato dallo studio Big Fish Games intitolato The Lost City: Chapter One può essere una grandissima delusione per i giocatori esperti. Allore, forse questo è il caso in cui la prima parte di una serie è semplicemente terribile. Però alcuni giocatori non vorranno mettere il secondo episodio alla prova... Read more

Dall’inizio non c’è nessuna spiegazione cosa fare e che sta succedendo. Per esmpio nella prima scena di oggetti segreti che devi investigare, gli oggetti che devi cercare, non sono indicati. Nemmeno il primo puzzle non ci dice niente, cosa dovremmo fare con le chiavi trovate. Questo rende The Lost City: Chapter One un gioco molto sfidante, ma ora questa espressione ha un significato negativo oppure non ha nemmeno un significato. Se non fai tutto nell’ordine perfettamente corretto (mentre non lo conosci esattamente), non puoi attraversare il gioco. Usi un sacco di tempo per cercare un oggetto che sembra di essere utile, ma alla fine vedi che Ti sei sbagliato, e puoi ricominciare tutto il minigioco. Inoltre non c’è nessun logica nei movimenti tra i luoghi. La storia è rappresentata attraverso il corso del gioco, ma un corso tanto terribile allontana il giocatore dalla trama, rendendola completamente sconnessa e incoerente.

Cosa possiamo dire del disegno di The Lost City: Chapter One? Dal punto di vista della qualità non è molto migliore del corso del gioco. La grafica è primitiva e a volte anche troppo scura e caotica. La musica è un disastro, prendendo l’ultima opportunità dal gioco di diventare un po’ attraente.

Il problema più grande di The Lost City: Chapter One è connesso ai suoi creatori, e non ai giocatori. I programmatori dovrebbero darci una varietà più grande degli stili di giocare e istruzioni più dettagliate nel gioco. Come un risultato del lavoro debolissimo, tutto il progetto è catastrofico.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.4 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 179 MB


Giochi in Italiano