MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Witch and The Warrior gioco
4.6
5

The Witch and The Warrior

The Witch and The Warrior è il nostro gioco più nuovo della categoria arcade & action. Gli eventi si cominciano quando una strega giovane lascia la sua terra favolosa e parte per il Colleggio della Magia per imparare i dettagli e trucchi delle streghe. Le avventure mozzafiate stanno già aspettando a lei nella terra lontana. La guerra tra la gente e i maghi si continua da lunghissimi tempi e ora c’è un armistizio sospettoso tra loro. Forse questo è il silenzio prima della battaglia finale? Gioca a The Witch and The Warrior per vederlo! Scarica il gioco assolutamente gratis e immergiti nella storia!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per The Witch and The Warrior. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

THE WITCH AND THE WARRIOR SCHERMATE

THE WITCH AND THE WARRIOR RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Come si inizia la creazione di un programma per computer? Forse con i lavori connessi alla trama? Se questo non è vero, lo dovrebbe essere! I meccanismi o la grafico sono solo caratteristiche di importanza secondaria, se il giocatore non riesce a capire l’idea e lo scopo del gioco. Questo caratterizza perfettamente il caso di The Witch and The Warrior creato dallo studio Eridani Games... Read more

La sia trama dovrebbe essere molto più elaborata, perché ci sono un sacco di contraddizioni dai primi momenti del corso. Vedi che qualcosa di stranissimo sta succedendo, ma non sai che sia la causa. In fatti devi lottare, però non vedi il Tuo nemico. Come hai già indovinato, il rapporto tra i caratteri non è molto profondo. Non puoi nemmeno sapere chi sia il guerriero presente nel titolo quasi fino alla fine del gioco. Un altro errore grandissimo è nella magia. Il gioco con una strega come protagonista dovrebbe avere elementi incredibilmente magici, ma dobbiamo dire che tutte le parti favolose sono assolutamente deboli e assurde dal punto di vista virtuale. Non hanno quasi nessun effetto e non Ti aiutana in quesi niente.

Prendere soldi è un altro elemento regolare del corso di The Witch and The Warrior. Però anche questa parte ha moltissimi errori. Accanto all’abilità di guadagnare un sacco di soldi, c’è solo una piccola scelta delle cose da comprare. Ci dovrebbe essere molto di più di arme e cose magiche. Quando non ci rimane niente, i Tuoi caratteri continuano a guadagnare soldi e diventare sempre più esperti. La questione è: perché? Alcune scene di battaglia finiscono con trovare sacchi pieno d’oro e pozioni, ma più tardi non vedrai come usarli.

La grafica e gli effetti sonori sono di una qualità assolutamente bassa. La musica dovrebbe essere molto più vivace, e non tanto monotona, e il panorama è anche veramente primitivo con i colori scuri, rompendo tutta l’atmosfera. I giochi di avventura arcade & action vogliono rendere il giocatore sempre più interessato e entusiasta, vero? The Witch and The Warrior è un gioco a cui possiamo giocare solo una volta, e poi dobbiamo buttarlo via e non ritornarci mai.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 600 Mhz

RAM: 128 MB

DirectX: 6.0

Hard Drive: 98 MB


Giochi in Italiano