MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Wonderful End of the World gioco
3.75
8

The Wonderful End of the World

Il mondo sta per essere mangiato, e tu sei qui per fare tutto quello che sei in grado di fare per salvarlo. Precipitati a ristabilire la sua grandezza, assorbendo tutto ciò che tocchi, diventando più grande ogni volta. All'inizio, i ratti ti prendono a calci e i cercatori d'oro cercano di calpestarti e ridurti a pezzi...alla fine diventerai così grande da avere motori infuocati al posto delle braccia e l'abilità di assorbire interi edifici!

THE WONDERFUL END OF THE WORLD SCHERMATE

THE WONDERFUL END OF THE WORLD RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

The Wonderful End of the World, prodotto da Dejobaan Games, vi trascina in uno scenario incredibile: il mondo verrà mangiato da un demone mitologico con la testa di pesce…e la tua missione è quella di afferrare e salvare il maggior numero di oggetti possibili prima che tutto sia perduto. Raccogli cose differenti come fiammiferi e caramelle, perché tutto ti potrà aiutare a costruire il corpo del tuo manichino e a trasformarlo in un gigante. Ci sono 12 affascinanti scenari e interessanti ambientazioni da esplorare, come ad esempio World Forge. Tra le tonnellate di lettere e di blocchi di parole, prima scegli una lettera alla volta e poi continua la tua scalata verso parole sempre più lunghe... Read more

Ogni livello del gioco può essere superato con tre modalità diverse: A Tempo, Infinito ed Esplorazione. Scegli quella che preferisci e buon divertimento! La colonna sonora è fantastica e senz’altro la ricorderai a lungo. La grafica fa vacillare l’immaginazione per la sua brillantezza, la fedeltà e lo stile visuale completamente folle: il fiume di mirtilli, la terra delle caramelle, la biblioteca surreale…ogni livello ha il suo proprio tema! Per i controlli puoi utilizzare il solito schema “WASD” oppure le frecce direzionali insieme al mouse…oppure ancora un joypad. Anche se il gioco è abbastanza appassionante, finisce velocemente; mi sarebbe piaciuto inoltre che la fine fosse più straordinaria! Siate comunque sicuri che il gioco è davvero divertente, e tenete d’occhio la Dejobaan Games: può darsi che il loro prossimo prodotto sia un capolavoro!